cerco coppia ruote economiche per freni a disco

barbaREED

Biker serius
daciccio ha scritto:
Mavic CrossLand TUBELESS a 160€ usate solo su strada con ruote slik per allenamento.Sono praticamente nuove e robustissime.Ti ci regalo anche i dischi se ti vanno bene da 160.(costano 18€ l'uno)

mmmmm potrebbero interessarmi!
I crossland li trovo a 180 nuovi... ma se mi dai copertoni, camere, e dischi... si può anche fare...
Mi prendo un giorno per pensarci!

Perche le vendi?
Avresti mica foto da mandarmi? [email protected]

ciao grazie
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Se interessa, ho una coppia di ruote Vuelta Excalibur FR con mozzi e raggi neri. Nonb sono mai state usate ed hanno percorso 0 metri! Chiedo 190 euro.
 

Allegati

  • ruote_vuelta_excalibur_fr_112.jpg
    ruote_vuelta_excalibur_fr_112.jpg
    49,5 KB · Visite: 7
  • ruote_vuelta_excalibur_fr_2_106.jpg
    ruote_vuelta_excalibur_fr_2_106.jpg
    37,9 KB · Visite: 4
  • ruote_vuelta_excalibur_fr_6_141.jpg
    ruote_vuelta_excalibur_fr_6_141.jpg
    39 KB · Visite: 5

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
barbaREED ha scritto:
Cerco anche solo ruota anteriore!
Cerco coppia di ruote economiche con mozzi predisposti per freno a disco... La destinazione è il freeride, quindi ruote consone (resistenti).
se ti serve un anteriore , ho ferma una ruota Mozzo Deore ,Mavic F219 e Raggi Neri Dt Swiss , la ruota ha girato per 7 volte perche sono passato a ruota con asse passante ..
Se ti interessa te la metto 50 euro
 

DaCiccio

Biker serius
barbaREED ha scritto:
daciccio ha scritto:
Mavic CrossLand TUBELESS a 160€ usate solo su strada con ruote slik per allenamento.Sono praticamente nuove e robustissime.Ti ci regalo anche i dischi se ti vanno bene da 160.(costano 18€ l'uno)

mmmmm potrebbero interessarmi!
I crossland li trovo a 180 nuovi... ma se mi dai copertoni, camere, e dischi... si può anche fare...
Mi prendo un giorno per pensarci!

Perche le vendi?
Avresti mica foto da mandarmi? [email protected]

ciao grazie

Le vendo perchè ho comperato una coppia di FRM M-12 Disc.
Per le foto bisogna che mi sbrigo a farle xchè mi hanno assalito di mp :voxpopul:
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
barbaREED ha scritto:
TREMOR ha scritto:
Se interessa, ho una coppia di ruote Vuelta Excalibur FR con mozzi e raggi neri. Nonb sono mai state usate ed hanno percorso 0 metri! Chiedo 190 euro.

Sono molto interessanti ma fuori budget... già per i cross land farei un grosso sforzo!

beh, potrei ribassare di 10 euro ed aggiungere in omaggio due dischi nuovi..
Le ruote sono belle toste!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo