• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cerco consiglio....

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
ciao ragazzi, è da un pò di anni che pratico la mtb faccio freeride pedalato e dh ora ho cambiato lavora e il tempo libero a disposizione è aumentato e parlando con un biker di coppa italia dh mi ha consiglito di iniziare a fare trial perche imparare certe tricks mi può aiutare sia nelle discese sia nelle salite tecniche al limite dell'aderenza.Casualmente il mio negoziante di fiducia 100-one di Udine ha ritirato una SARTO mi pare che il tipo che l'ha data dentro dice che era di LIMATORI di cui ho letto il libro e ho apprezzato molto lo spirito del trialbike.Volevo sapere da voi che siete da più nel settore se va bene questa bici x iniziare e quanto potrebbe valere e quali sono i punti critici da guardare prima di acquistare. La SARTO è tutta rigida senza sella ha ruote da 26 tubuless freni formula a disco 160 e il colore è come ferro lasciato grezzo e poi laccato con in trasparente, e ha il cambio sram7.0 di più non sò. intanto grazie e poi ci sentiremo in futuro x l'inizio dell'allenamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo