cerco consiglio x vacanza mtb

Lorenzob64

Biker novus
4/2/13
10
0
0
Visita sito
Sono flessibile sul posto, purchè in montagna, l'importante è che si possano fare giri almeno per 4-5 giorni. Non mi interessano bike park o alberghi con servizi shuttle. Idealmente 80-100km con 2-3000m dislivello. Se vicino ad un lago sarebbe bello. PS son già stato al garda,livigno,pragelato,Bormio,Villabassa e dintorni.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Zona Seefeld - Karwendal Park in austria. Circa 40min da Innsbruck.
Giri quanto e come vuoi :)

Zona Leogang sempre in Austria

Toscana - Giro della Francigena, suggestivo e interessante
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito
Altopiano della Paganella e lago di Molveno. Cerca info su vuvuvu.dolomitipaganellabike.com

Ciao a tutti
anche io volevo info per andare qualche giorno di pedalate e trekking con la mia ragazza....e sono capitato su questa discussione!!
Volendo andare nei dintorni di Trento, micchei sapresti darmi qualche consiglio anche per noleggiare le mtb??
grazie
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito

Nel sito che ho indicato "dolomitipaganellabike.com" c'è la possibilità di visualizzare e anche prenotare le biciclette. Sull'altopiano sono presenti 4 punti noleggio, 2 dedicati al downhill/freeride e 2 dedicati al family/cross country. Ad Andalo un nolo si trova di fronte alla telecabina principale al centro del paese, a Molveno sul lungolago. Da entrambe le località partono sia gli impianti di risalita che vari percorsi MTB, sta a te decidere se farti portare in quota o arrivarci pedalando. C'è la possibilità di acquistare il biglietto singolo di risalita o un giornaliero, che permette di accedere a tutti gli impianti quante volte vuoi. A Fai della Paganella è presente anche il bikepark.
Stesso discorso per quanto riguarda le passeggiate/trekking, sia lato Paganella, sia nel versante del parco naturale ADAMELLO-BRENTA.
In tutti i nolo point c'è la possibilità di organizzare tour guidati con guide certificate, utili soprattutto quando non si conosce bene la zona...

Saluti!
 

michele1980

Biker serius
17/7/13
209
0
0
43
roma
Visita sito

Ti ringrazio micchei
consulterò i siti che hai suggerito, i posti più o meno sono quelli che cercavo!!!
...inviero le foto dei posti
 

Classifica mensile dislivello positivo