cerco consiglio su questa mtb!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
... che dovevi postare la domada nella sezione principianti... (al momento non riesco aprire il link quindi non ti so dire di più)..
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
grazieeee..però quella della conforama ha il freno a disco anteriore

si ma sono specchietti per allodole... meglio un v brake decente che un freno a disco scadente... senza ombra di dubbio

quella del decathlon che ti è stata consigliata per quel prezzo è una buona bici

io fossi in te xo andrei in qualche negozio specializzato e guarderei per qualche usato... io la mia trek 3700 l'ho pagata 200 € e aveva solo un anno di vita, usata veramente pochissimo, ha i v brake e non i dischi ma vuoi mettere con la bici che hai postato tu all'inizio o quella di conforama...
in più sono stato consigliato dal negoziante e se nei giorni successivi avesse avuto problemi avrei saputo a chi rivolgermi.
mi faccio le ossa per qualche tempo e poi valuto se salire di livello.

leggiti anche i molti post del forum sulle bici per principianti, si imparano molte cose

;-)
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-semiprofessionale-brindisi-36186638.htm[/URL]

buongiorno ragazzi/e sono nuovissimo in questo forumu,cerco un consigli da qualche esperto su questa mtb..mi sto appassionando alla mtb e vorrei iniziare con una bici economica ma buona,questo ragazzo è disposto anche a scendere di prezzo..che ne pensate?



Ciao, sai come direbbe il Grande TOTO !!!
Mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
Se proprio non sai cosa prendere vai di Deca rr5,3 :il-saggi:
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
http://www.subito.it/biciclette/mtb-semiprofessionale-brindisi-36186638.htmhttp://www.subito.it/biciclette/mtb-semiprofessionale-brindisi-36186638.htm

buongiorno ragazzi/e sono nuovissimo in questo forumu,cerco un consigli da qualche esperto su questa mtb..mi sto appassionando alla mtb e vorrei iniziare con una bici economica ma buona,questo ragazzo è disposto anche a scendere di prezzo..che ne pensate?

scusate se non ho postato nella sezione giusta ma non riuscivo a trovarla..quindi nemmeno per 150 euro è buona?..io nn ho mai pedalato,vorrei iniziare ora..consigliatemi :)


grazieeee..però quella della conforama ha il freno a disco anteriore

grazie mille per i consigli!!!


comprati na bici seria! io ho fatto come te una volta sai quante biciclette ne ho buttati? 50 volte, mi sono comprato la merida da 500€ e non mi ha mai dato problemi! al massimo prendi al deca o vai negozi e ti prendi la buona bici tecnica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo