Cerco consigli urgenti per acquisto specilized frs

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
Salve,devo acquistare una mtb biammortizzata.Mi è stata proposta questa specialized frs del 2002 con 2000 km.Monta forcella marzocchi da 120 mm,combio shimano lx.Disco anteriore e pinza posteriore.Me la venderebbe a 550 euro.Secondo vuoi merita per questo prezzo?è una buona bici?Inoltre la taglia proposta è la m,io sono altro 186,va bene?Fatemi sapere al più presto che devo saper dire alla persona che me la propone.Grazie mille.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Secondo me una M per te è troppo piccola, tu sei perfetto su una L...

Non conosco le vecchie FSR, ma la mia attuale anche se ce l'ho da pochi giorni è spettacolare, non vedo l'ora di metterla alla prova sul serio..
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
Secondo me una M per te è troppo piccola, tu sei perfetto su una L...

Non conosco le vecchie FSR, ma la mia attuale anche se ce l'ho da pochi giorni è spettacolare, non vedo l'ora di metterla alla prova sul serio..
Il venditore mi ha detto che è alto 188 è la usava perfettamente,poi non so magari se la provo capisco.Come rapporto qualità-prezzo come è?grazie.
 

Davi(Done)

Biker novus
22/4/10
19
0
0
Gallarate
Visita sito
Salve,devo acquistare una mtb biammortizzata.Mi è stata proposta questa specialized frs del 2002 con 2000 km.Monta forcella marzocchi da 120 mm,combio shimano lx.Disco anteriore e pinza posteriore.Me la venderebbe a 550 euro.Secondo vuoi merita per questo prezzo?è una buona bici?Inoltre la taglia proposta è la m,io sono altro 186,va bene?Fatemi sapere al più presto che devo saper dire alla persona che me la propone.Grazie mille.
sinceramente io 550€ per una bici che ha già 8 anni sul groppone non li spenderei mai...
 

pyro74

Biker superis
15/8/06
455
1
0
como
Visita sito
guardala bene ... stato corone catena pignoni, guarda il telaio sotto il movimento centrale e le saldature, non ci devono essere crepe ... e soprattutto se non abbassa il prezzo a 350 digli ciupaaaaa
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
dite che non vale quel prezzo?I complnenti non sono di qualità?per il fatto della taglia ha detto che la m di quel telaio è parecchio grande.è vero o vuole solo venderla?Grazie mille a tutti.
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
NON AVERE FRETTA!!!
Intanto la taglia è da verificare...secondo me è piccola!!!
Verifica come è montata xchè le bike si possono sempre smembrare...poi una bike del 2002 è cmq una bike di una certa età...valuta con attenzione!!!:il-saggi:
se proprio ti intriga taglia sul prezzo!
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
NON AVERE FRETTA!!!
Intanto la taglia è da verificare...secondo me è piccola!!!
Verifica come è montata xchè le bike si possono sempre smembrare...poi una bike del 2002 è cmq una bike di una certa età...valuta con attenzione!!!:il-saggi:
se proprio ti intriga taglia sul prezzo!
Il problema è che devo saper dire a questa persona se la prendo o no.Lui ha detto che può fare 500,non di meno.Il fatto è che sto cercando una full e ho un budget di 500 euro.Altro è un pò difficile trovare.In ogni caso i componenti li ho elencati.Hai visto?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Il problema è che devo saper dire a questa persona se la prendo o no.Lui ha detto che può fare 500,non di meno.Il fatto è che sto cercando una full e ho un budget di 500 euro.Altro è un pò difficile trovare.In ogni caso i componenti li ho elencati.Hai visto?


ciao, scusa ma non ho capito che modello ti sta proponendo.
nel 2002 di FSR c'era la stumpjumper e la enduro; se monta una forcella da 120 penso sia la enduro, cioè questa:

02EnduroFSR_d.jpg


in qualsiasi caso:


  1. per la tua altezza è sicuramente piccola, io sono 178 cm e pedalo una enduro taglia L;
  2. 500€ sono tanti, tantissimi, troppi....io non ne offrirei più di 300...
ciao!
 
sinceramente io 550€ per una bici che ha già 8 anni sul groppone non li spenderei mai...

straquotone!

Con poche centinaia di € in + vai già su qualcosa buono ma sopratutto di nuovo!

Non vale la pena spender 550€ per una bici di 8anni fà.... Considerato che in 8 anni, le bici e tutto quello che ne consogue si sono evolute a livello esponenziale!
 

Classifica mensile dislivello positivo