cerco consigli per prima bici dh

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao!ti premetto che è solo un annetto che giro, quindi nn sono di sicuro un esperto però ti posso dire come ho fatto io....con 1500 urozzi e dotato di un pò di pazienza ti puoi trovare una bella biciclettina da dh/fr extreme che è una favola per iniziare, poi ovviamente più avanti magari la cambierai, ma almeno avrai un bel pò di esperienza!
allora se nn riesci ad arrivare a 2100 circa con questa cifra ti porti a casa una kona stinky modello base ma comunque ottimale per te e se nn ricordo male anche su cifre simili il modelli base(ma fr extreme sempre) di scott, e ironhorse...
comunque prob la scelta migliore x te resta l'usato qui hai due possibilità o guardi il mercatino del forum o inizi a girare per i negozi più forniti della tua zona e giri e giri......io ho una casa lì vicino e l'anno scorso qualche giro per negozi ne ho fatto e forse trovi quaslcosina in quello nuovo a boves (per intenderci quello o subito prima o subito dopo la discoteca mi sembra che si chiami pala o qualc di simile) e se no forse uno o due a cuneo, ma di usato da quelle parti trovi poco!se riesci a savona o dintorni i negozi hanno più scelta di usato ...io personalmente sono andato ad arenzano da Covre e mi sono trovato benissimo ho trovato una scott nitrous 30 perfetta a 1000 euro che per iniziare va benissimo....poi li se ti iscrivi alla squadra ti fa pure il 20% su tutto....quindi anche questo aspetto tienilo in considerazione ovviamente un negozio con squadra di dh avrà sicuramente più scelta.......
per il resto gira gira e quando sei stufi gira ancora e alla fine le occasioni le trovi
ciao a presto se hai bisogno d'altro contattami in mp o nel mio profilo c'è il cel ciao ciao

freebiker92

Biker serius
20/5/07
156
0
0
Boh
Visita sito
Bike
Bighit
1500€ è un ottimo budget, ci trovi un sacco di roba usata tenuta bene
taglia credo una M

PS fidati di zex_99, Covre è un ottimo negozio anchio l'ho presa lì, big hit 2 nuova a 1400€ -?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo