• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerco compagno per un giro alta badia ad agosto

gamba guerreri

Biker novus
5/6/09
16
0
0
brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi
ciao antonio,io pultroppo sono li fino il 16 agosto se no ti accompagnavo.,comunque ti consilio,questo itinerario da san martino risali fino a longiaru poi x la valle di medalges,molto bella con possibilita di ristoro alla malga medalghes,,percorso su forestale,,oppure sempre da longiaru x malga vaciara,,se chiedi info al ente del turismo hanno cartina,,bella anche la zona di san vigilio di marebbe con partenza dal paese direzzione pederu e da li rifugio fanes o lavarella,oppure fodora sennes.qui pero la salita iniziale è bella tosta.. i percorsi sono tutti su forestali....
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito

Grazie mille Gamba , sapevo di trovare un anima buona che mi dava consigli , faro tesoro di quel che mi hai detto nella speranza di trovare anche un compagno di pedalata , ottima la proposta di una sosta malga almeno mi posso incontrare con famiglia al seguito .
 

Triatore

Biker novus
23/10/13
1
0
0
Abbiategrasso
Visita sito
Ciao Antonio, io ti posso consigliare un altro itinerario comodo per farti raggiungere dalla famiglia: partenza San Leonardo e arrivo al rifugio Santa Croce. La famiglia può salire a piedi o fare un tratto con la seggiovia. Io vado a Corvara settimana prossima, forse ritorno in agosto, ma non ne sono ancora sicuro.
Giovanni
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Grazie anche a te Giovanni , terrò conto di questo itinerario , se poi sarai in zona sara un piacere pedalare con te .
 

Classifica mensile dislivello positivo