• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerco compagno di uscite che sappia scrivere zona bergamo

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
Salve a tutti, sto cercando un compagno di avventure per tragitti All Mountain, mi interesserebbe che sappia scrivere bene i report delle uscite. Poi magai in messaggio privato spieghero' la motivazione di questa mia richiesta.
Fondamentalmente mi piacerebbe girare in zona Bergamo e provincia. ma tempo permettendo non disdegno neppure uscite in altre zone.
Non cerco uscite super tecniche o giri in zone molto esposte.
Ringrazio chiunque voglia rispondermi qui o in messaggio privato
Saluti a tutti
Germa
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
beh, quelli che san scrivere una guida mtb di Bergamo l'hanno già fatta
cmq io so leggere e nel ns. gruppo qualcuno senza neanche dover seguire con il dito,
più che uno scrittore non ti converrebbe cercare prima un socio/i con cui uscire?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Me ta la bate le.....guarda http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=267002 ...vedrai che alla fine 2 parole e qualche foto il report salta fuori da se....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo