Cerco compagno d'avventura zona Settimo Torinese

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itasterix

Biker serius
27/4/09
138
14
0
Torino
mtbsettimo.altervista.org
Bike
Specialized 29
Ciao a tutti, come da titolo abito a Settimo Torinese.
Ho 50 anni e pratico All-mountain.
Giro principalmente la Collina di Superga, a volte la Maddalena, ma in estate faccio giri in montagna nella zona di Lanzo, Ivrea, bassa Val di Susa, oppure dove capita.
Ho una bici alimentata con motore a gambe e sudore, e quindi non amo molto uscire con gente in e-bike.
Faccio giri anche di 30-40 km, fino a 1200 metri di dislivello.
Non esco con principianti in quanto faccio percorsi di una certa difficoltà tecnica.
Esco tutto l'anno, anche in inverno, ma i giri di montagna li faccio solo nella bella stagione. Sono disposto anche a fare giri in notturna.
Esco principalmente il sabato e la domenica pomeriggio sul presto, e almeno una volta in settimana la sera dopo il lavoro, ma molto raramente posso uscire al mattino.

Dal momento che questo è uno sport che presenta i suoi pericoli e le sue insidie, mi piacerebbe conoscere qualche persona pari caratteristiche per andare in giro insieme.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
io in bassa val susa ci vivo, oltre a pedalarci.
se vuoi fare qualche giro dalle mie parti si può organizzare. d'estate direi anche alta valle che ci sono giri spettacolari.
più facile il sabato che non la domenica, cmq scrivimi se ritieni.
 

GiorgioG66

Biker novus
11/2/24
1
0
0
58
Settimo Torinese
Visita sito
Bike
Bianchi Nitro 9.2
Ciao a tutti, come da titolo abito a Settimo Torinese.
Ho 50 anni e pratico All-mountain.
Giro principalmente la Collina di Superga, a volte la Maddalena, ma in estate faccio giri in montagna nella zona di Lanzo, Ivrea, bassa Val di Susa, oppure dove capita.
Ho una bici alimentata con motore a gambe e sudore, e quindi non amo molto uscire con gente in e-bike.
Faccio giri anche di 30-40 km, fino a 1200 metri di dislivello.
Non esco con principianti in quanto faccio percorsi di una certa difficoltà tecnica.
Esco tutto l'anno, anche in inverno, ma i giri di montagna li faccio solo nella bella stagione. Sono disposto anche a fare giri in notturna.
Esco principalmente il sabato e la domenica pomeriggio sul presto, e almeno una volta in settimana la sera dopo il lavoro, ma molto raramente posso uscire al mattino.

Dal momento che questo è uno sport che presenta i suoi pericoli e le sue insidie, mi piacerebbe conoscere qualche persona pari caratteristiche per andare in giro insieme.
Ciao, sono Giorgio di Settimo. Combiniamo un giro di prova? 3356580426
 
Ultima modifica:

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao a tutti! Anche io, torinese di adozione, cerco compagnia per scoprire un po’ di sentieri enduro/AM in collina o in valle oppure per qualche sgambata su bitume quando c’è troppo fango.
Disponibilità prevalentemente nel weekend causa lavoro e figli.
Si potrebbe organizzare un giro di prova.
Cell 3922822996
Daniele
 
  • Mi piace
Reactions: itasterix

Classifica mensile dislivello positivo