Cerco compagno d'avventura in provincia TO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itasterix

Biker serius
27/4/09
138
14
0
Torino
mtbsettimo.altervista.org
Bike
Specialized 29
Ciao a tutti, abito a Settimo Torinese.
Ho 50 anni e pratico All-mountain.
Giro la Collina di Superga, a volte la Maddalena, ma in estate faccio giri in montagna nella zona di Lanzo, Ivrea, bassa Val di Susa, oppure dove capita in provincia.
Faccio giri anche di 30-40 km, fino a 1200 metri di dislivello.

Dal momento che questo è uno sport che presenta i suoi pericoli e le sue insidie, mi piacerebbe conoscere qualche persona pari caratteristiche per andare in giro insieme.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao, anche io fino ad un paio di anni fa uscivo quasi sempre da solo; poi ho cominciato ad andare o in gruppo con una guida locale oppure con amici, sia per stare più sicuro che per la compagnia, variare i giri.
Giriamo prevalentemente nella provincia sud ovest di Torino, Val Chisone, Pellice, cuneese con giri un pò a tutto tondo, cercando di mettere dentro salite e paesaggi interessanti e discese mai banali, pur non esagerando.
Se capiti in zona, ci si può organizzare.
 

itasterix

Biker serius
27/4/09
138
14
0
Torino
mtbsettimo.altervista.org
Bike
Specialized 29
Ciao, anche io fino ad un paio di anni fa uscivo quasi sempre da solo; poi ho cominciato ad andare o in gruppo con una guida locale oppure con amici, sia per stare più sicuro che per la compagnia, variare i giri.
Giriamo prevalentemente nella provincia sud ovest di Torino, Val Chisone, Pellice, cuneese con giri un pò a tutto tondo, cercando di mettere dentro salite e paesaggi interessanti e discese mai banali, pur non esagerando.
Se capiti in zona, ci si può organizzare.
Grazie molte ma sono zone geograficamente all'opposto di dove giro io.
A volte vado a Piossasco sul monte San Giorgio, se girate anche voi in quelle zone posso unirmi.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.687
1.898
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
su san giorgio e cumiana trovi sempre gente che gira nei WE, nei giorni feriali in estate io salgo dopo ufficio verso le 18 (e a volte trovo i soliti noti) ed in inverno se posso in pausa pranzo
 

Classifica mensile dislivello positivo