cerco compagnia!!

Ciao a tutti!!
Ho sempre giracchiato con amici, ma ora ci si è persi di vista xcui...
Cerco qualche disperato non troppo veloce x aggredire qualche collina o percorso intorno a Torino sabato 8 ottobre già in mattinata, tempo permettendo...
Sono quasi in crisi di astinenza!! necessito di brothers in bike!!!
X contattarmi [email protected]

Ciao e buona week a tutti! :

i-want-t: :i-want-t:

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
tieni d'occhio nella sezione piemonte i topic the group, situa in collina e del jurassico... li giriamo tutti i fine settimana e quando vanno (tempo permettendo) vanno
ciauz

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, sono Davide di torino e ho letto il tuo post.
Stavo cercando anch'io qualcuno per pedalare, visto che da poco ho ripreso ad andare in bici (luglio-agosto).
Per me si potrebbe fare per sabato, ammesso che il tempo sia clemente e che la mia schiena torni dritta entro fine settimana.
Ciao Davide.
:i-want-t:

impact

Biker popularis
31/7/05
65
0
0
45
torino
Visita sito
ciao a tutti ecco qua un altro DAVIDE disposto ad unirsi a voi per sabato 8 ma si fa solo mattina perche io il pom. o gia degl' impegni .
comunque sempre tempo permettendo cosi ne approfitto per provare la mia nuova bike RR 9.1.
ci sentiamo cosi ci organizziamo se non si riesce si può fare volentieri per un'altra volta intanto buona pedalata a tutti

Ciao a tutti, non mi sono presentato... sono Mattia, e purtroppo devo subito tirarvi un bel pacco a causa di una bronchite a dir poco soffocante!! Comunque conto di essere in sella il prossimo sabato, chi c'è batta un colpo... Buon giro e buona settimana a tutti i brothers in bike!!

:???:

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, mi spiace per la tua bronchite, vedi di riprenderti.
Io comunque domani collauderò per la prima volta gli attacchi rapidi......e spero di non schiantarmi in terra!!!! Il meccanico mi ha detto che mi ci abituerò subito......speriamo. Magari voi potrete darmi qualche suggerimento!?
Comunque domani vado verso la maddalena, ma non credo che sia il caso di fare sterrato visto la settimana umidiccia.
Tra l'altro, io il sabato spesso lavoro alla mattina, pensate di poterci essere qualche volta di domenica?
alla prossima.
CIao.

impact

Biker popularis
31/7/05
65
0
0
45
torino
Visita sito
si purtroppo io questa settimana sono bloccato per dei problemi famigliari ma disolito vado tutte le domeniche sempre che il tempo me lo permettà.
comunque per me non ci sono problemi possiamo vedere per la prossima settimana
ciao a tutti a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo