Cerco compagnia per uscite nel W.E. a Firenze Sud

bbbteam81

Biker novus
2/11/10
2
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti sono Niccolò e da poco iniziato a questo splendido sport che mi piace sempre più!
Sono attrezzato con una umile front ma che per cominciare mi pare più che appropriata.
Abito a Fi-sud e cerco compagnia per uscite possibilmente in zona, ho visto che c'è già un bel gruppo da queste parti.
Ho già fatto qualche uscita con ragazzi della zona fra Incontro-FonteSanta-S.Polo-Sezzate e poi non lo so.....(è facile perdere l'orientamento) insomma qualche km me lo sono già fatto!
Se ci siete sarò felicissimo di aggregarmi impegni permettendo.
Ciao a tutti e grazie in anticipo!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti sono Niccolò e da poco iniziato a questo splendido sport che mi piace sempre più!
Sono attrezzato con una umile front ma che per cominciare mi pare più che appropriata.
Abito a Fi-sud e cerco compagnia per uscite possibilmente in zona, ho visto che c'è già un bel gruppo da queste parti.
Ho già fatto qualche uscita con ragazzi della zona fra Incontro-FonteSanta-S.Polo-Sezzate e poi non lo so.....(è facile perdere l'orientamento) insomma qualche km me lo sono già fatto!
Se ci siete sarò felicissimo di aggregarmi impegni permettendo.
Ciao a tutti e grazie in anticipo!

Abito a Fi-Sud anch'io.
Se vuoi puoi seguire i seguenti topic:
-Foco alle Nane (il nostro)
-P.U.T.T.
-Vincigliata ancora viva
-Giri S.Polo Capannuccia
-Mountain Bike slow touring
ed il recente
-Faesule-compluvium
e naturalmente anche altri, tanto Firenze è abbastanza piccola. ;-)
A presto.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Abito a Fi-Sud anch'io.
Se vuoi puoi seguire i seguenti topic:
-Foco alle Nane (il nostro)
-P.U.T.T.
-Vincigliata ancora viva
-Giri S.Polo Capannuccia
-Mountain Bike slow touring
ed il recente
-Faesule-compluvium
e naturalmente anche altri, tanto Firenze è abbastanza piccola. ;-)
A presto.
Mi sembra un quadro completo, bravo full...
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Ciao a tutti sono Niccolò e da poco iniziato a questo splendido sport che mi piace sempre più!
Sono attrezzato con una umile front ma che per cominciare mi pare più che appropriata.
Abito a Fi-sud e cerco compagnia per uscite possibilmente in zona, ho visto che c'è già un bel gruppo da queste parti.
Ho già fatto qualche uscita con ragazzi della zona fra Incontro-FonteSanta-S.Polo-Sezzate e poi non lo so.....(è facile perdere l'orientamento) insomma qualche km me lo sono già fatto!
Se ci siete sarò felicissimo di aggregarmi impegni permettendo.
Ciao a tutti e grazie in anticipo!

Ciao sono compiobbi bike, purtroppo al momento non posso aggregarmi a causa di un intervento al tendine di achille. Comunque su uno dei topic che ti ha suggerito fullspeedhead troverai siicuramente qualcuno con cui uscire, ed anche qualche dritta sui percorsi da fare.
Spero di poterti incontrare presto.
 

bbbteam81

Biker novus
2/11/10
2
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao sono compiobbi bike, purtroppo al momento non posso aggregarmi a causa di un intervento al tendine di achille. Comunque su uno dei topic che ti ha suggerito fullspeedhead troverai siicuramente qualcuno con cui uscire, ed anche qualche dritta sui percorsi da fare.
Spero di poterti incontrare presto.

Mi dispiace per il tuo tendine d'achille.....rimettiti presto che poi ci incontriamo di sicuro!!!!!

darò un'occhiatina alle varie discussioni che mi avete suggerito....grazie ancora e spero di potermi aggregare presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo