• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cerco compagnia per salire sulla Torretta di Palombara Sabina - Domenica 21/03/2010

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Ciao ragazzi.
Come da titolo mi piacerebbe salire sulla Torretta di Palombara S.
Per caso qualcuno vorrebbe aggregarsi?
L'intenzione sarebbe quella di parcheggiare a Palombara salire da Stazzano e scendere dal davanti della montagna ricalcando il percorso che ha fatto "Mariuccio" qualche settimana fa.

Premesse:
- Non sono un mostro di velocità ma sono abbastanza allenato;
- Ho una semplice Bianchi doss 4600 v-brake ma che fa il suo dovere perfettamente,
- eventualmente cercherei di partire abbastanza presto (7:30) per tornare ad ora di pranzo (max 13:30) ma sono aperto a qualsiasi progetto.

Ciao a tutti.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao, il giro è molto bello e, con il sole che ha fatto in questi giorni, non avrai problemi di neve.

Purtroppo parecchi di noi si erano già organizzati con altre uscite, come quella sul Monte Tancia che trovi su questa stessa sezione. Divertiti
 
Reactions: tostarello

brikbiker

Biker novus
8/11/09
5
0
0
avezzano
Visita sito
ciao
mi sai indicare itinerari nella zona? io sono di Avezzano ma lavoro a setteville. per la pausa pranzo ho la mia mtb in ufficio ma non conosco la zona. potete aiutarmi?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao
mi sai indicare itinerari nella zona? io sono di Avezzano ma lavoro a setteville. per la pausa pranzo ho la mia mtb in ufficio ma non conosco la zona. potete aiutarmi?


Dovresti essere in prossimità dei Monti Lucretili che offrono una marea di possibilità a chi ama la MTB. Ci trovi percorsi adatti ad ogni gusto e spettacolari sotto il profilo paesaggistico.

Ti consiglio di partire dalla proposte di Paola e Gino, una garanzia per gli amanti della MTB nel Lazio

[url]http://www.paolaegino.it/[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo