Cerco compagni provincia torino

Argon

Biker novus
18/2/06
42
0
0
Torino
www.quadvillage.it
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se ce qualcuno di voi il sabato o la domenica organizzano qualche giornata con le mtb.
Domani ho la rr6.3 e vorrei divertirmi il più possibile e stare in compagnia in cerca di amizia.
Se ce qualcuno che in provincia di torino fà qualcosa mi chiami. (sempre se volete che venga).

Ciao Dario

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Io ,Domenica, pioggia,neve.diluvio universale ,cataclismi naturali etc. .....Vado a farmi un giretto al S. Giorgio (Piossasco), tanto il terreno nn è mai troppo fangoso. Se qualcuno si vuole unire a me si faccia vivo.

Argon

Biker novus
18/2/06
42
0
0
Torino
www.quadvillage.it
nitrous ha scritto:
Io ,Domenica, pioggia,neve.diluvio universale ,cataclismi naturali etc. .....Vado a farmi un giretto al S. Giorgio (Piossasco), tanto il terreno nn è mai troppo fangoso. Se qualcuno si vuole unire a me si faccia vivo.

ciao nitous,
intendi dire che domani (domenica) vai al san giorgio ?????

Se non piove e il tempo è almeno decente verrei volentieri....
ma a che ora ??? il punti di ritrovo ????

Ciao Dario

Argon

Biker novus
18/2/06
42
0
0
Torino
www.quadvillage.it
allora per domani??????

chi vuole venire posti qui così ci mettimao d' accordo... io però non so quella parte deve venire qualcuno che la sa. io so quella dietro che è veramente bella.

Fatevi sentire raga

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Argon ha scritto:
allora per domani??????

chi vuole venire posti qui così ci mettimao d' accordo... io però non so quella parte deve venire qualcuno che la sa. io so quella dietro che è veramente bella.

Fatevi sentire raga

Mi sa che per domani dò forfait......sono ancora al lavoro ed è tutta la settimana che smonto a mezzanotte!
Lunedì e martedì non lavoro e pensavo di riuscire ad andare in uno di questi giorni.
Ciao.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Scusate il ritardo nel farmi vivo....impegni famigliari.
Al S. Giorgio generalmente non ci sono sabbie mobili per via del terreno molto pietroso. Io sarò alla partenza della strada alpina verso le 9,30.
Se qlc ha difficoltà ad arrivare possiamo trovarci alla stazione di servizio sulla TO-PI dopo lil casello Ciao.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo