Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUON GIORNO A TUTTI, ANCHE SE NON SONO PIU' IN TENERA ETA' ( 48 COMPIUTI ) CERCO COMPAGNI PER USCITE NON IMPEGNATIVE, ZONA LIMITROFA ARONA / LAGO MAGGIORE / LAGO D'ORTA.
ciao anna, io sono di castelletto t. se ti va si può organizzare qualkosa....magari nn questo wk perchè probabilmente vado via qualche giorno, ma da settimana prossima si può fare.
Saluti..... graziano
Ciao Graziano, rispondo un pò in ritardo, ti chiedo qualche notizia....... fai parte di un gruppo ??? quali percorsi abitualmente fai ??? più o meno quanti km ad uscita ??? a che ora si parte ???
Scusa se sono un pò tediosa, ma sono " dettagli " necessari per potermi organizzare, grazie.
anna
Grazie, ma sei Paul .....Paul.....marito di Tiziana ??? ti sei messo ad andare in bici anche in salita ??? non ci posso credere ...... scherzo , so che il fisico non ti manca.
Ciao e buon tour.