cerco compagni di mtb zona andora,liguria estate 2013

loryktm

Biker novus
23/4/12
18
0
0
grosseto
Visita sito
salve,

sono lorenzo, ho 24 anni attualmente vivo in toscana a Grosseto ma d'estate saro' a lavoro ad andora ,in liguria. Nel tempo libero mi piacerebbe fare escursioni in mtb nelle meravigliose alture della riviera ligure. Ho una scott scale 29 da xc.
vorrei chiedervi se conoscete gruppi di appasionati di mtb del posto cui mi potrei aggregare

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com

La sezione di Albenga del Club Alpino, ha un gruppo di appassionati che escono tutte le domeniche, io sono uno di loro........ se interessa, mi contatti.
Per curiosare caialbenga.it.

loryktm

Biker novus
23/4/12
18
0
0
grosseto
Visita sito
Ti ringrazio anticipatamente , terro' sicuramente conto dell'invito.
Tanto per curiosita' che tipo di escursioni effettuate di solito? piu' orientate all all mountain o xc?

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Ti ringrazio anticipatamente , terro' sicuramente conto dell'invito.
Tanto per curiosita' che tipo di escursioni effettuate di solito? piu' orientate all all mountain o xc?

decidiamo i tracciati che variano assai, quindi capita un pò di tutto, quando stiamo sulla costa, facciamo percorsi più tecnici, sulle alpi alle nostre spalle a volte sono escursioni fisicamente più impegnative ma con meno single track.
Le foto per farti un'idea le trovi qui: https://plus.google.com/photos/111371424540267342783/albums, faccio le tracce gps dei percorsi, se vai sul sito in itinerari, cerchi pviglietti e vedi percorsi e descrizioni.

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Io abito ad Andora e ho una AM frequento i ragazzi del CAI di Albenga e mi trovo benissimo con loro, quando arrivi ad Andora se vuoi fare dei giri nelle vicinanze ti accompagno volentieri. Il mio cell lo trovi nel mio profilo Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo