Cerco compagni d'avventure di Milano e dintorni per uscite OVUNQUE!!!!

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ciao!
Sono una ragazza di Vicenza. Da circa un anno lavoro e vivo a Milano. COn il prossimo inizio della bella stagione voglio portare a Milano lamia MTB e divertirmi qui!!

Cerco compagni d'avventure, squadre e quant'altro.

Scrivetemi!!!!!!!!!!!
Giada

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ciao e benvenuta anche da parte mia, ci sono tanti biker milanesi e diversi gruppi nei dintorni; alcuni raggiungibili a "pedali" altri un po' meno ma comunque non troppo distanti. Ovviamente dipende molto dalla zona in cui andrai a stare

Ciao.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ciao Giada, siamo nella zona sud di Milano, nel gruppo ci sono anche due donne se vuoi vieni a visitare [url]http://ussamtb.xoom.it/[/URL]

USSA MTB a presto Antò

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Grandi!!! Grazie!
Scusatemi il ritardo ma il lavoro mi assorbe sempre troppo!!!
Guardo tutti i link e i siti con calma questo we lungo di pasqua e vi rispondo asap!

Grazie mille,
Jadé

Ps. Se siete esperti della zona milanese.... sapete suggerirmi un posto SICURO dove poter andare a correre la sera da sola e dove ci siano spogliatoi/piscine??? Ho un lavoro in cui non so mai a che ora finisco... ma di solito mi libero verso le 20. Per questo vado da sola, e avrei bisogno di una zona (o pista d'atletica) che la sera è aperta fino alle 11.

Secondo voi... zona Idroscalo è fornita?? Suggerimenti vari??? Grazie!

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Scusatemi: volevo dire spogliatoi/DOCCE.
Abito e lavoro in zona sud di Milano (abito vicino alla fermata metro lodi, e lavoro a san donato), quindi mi sarebbe comodo qualche posto a sud... o per lo meno non troppo a Nord.

Grazie ancora

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Abito e lavoro in zona sud di Milano (abito vicino alla fermata metro lodi, e lavoro a san donato), quindi mi sarebbe comodo qualche posto a sud... o per lo meno non troppo a Nord.

Grazie ancora

Ciao,
io sono di San Giuliano, ma per andare in bici mi sposto sempre al nord, almeno in brianza. La nostra zona offre veramente poco per la mtb, se non qualche giro tra abbazie e aziende agricole (alcuni carini, ma tutti in piano e privi di ogni difficoltà).

Per quel che riguarda la corsa non ho notizie migliori. Tra i parchi, l'idroscalo è l'unico ad avere dei locali spogliatoi, ma in pessimo stato (sembra che vengano puliti solo in occasione delle manifestazioni). Mi capita di andare a correre li (un giro sono circa 6km, ottimi per una mezz'oretta di allenamento), ma ho sempre scelto di cambiarmi e fare la doccia una volta tornato a casa.

Se hai bisogno di info sui giri in zona o ti interessa aggregarti per un'uscita in montagna, chiedi pure.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Grazie ancora

C'è il centro sportivo SAINI al Parco Forlanini. Prova a sentire, non so se fa orari compatibili con i tuoi

Ciao.

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Metro C&C???!!!

Ragazzi.. grazie x i link! Davvero preziosi!!
Se volete tenermi informata sulle uscite, scrivetemi! In alternativa... monitorerò i post sul forum!

Ciauzz!!! :)

LucaLSD

Biker superioris
Ciao io sono di Milano, sto più verso nord però, zona Città Studi.
Come già ti avranno detto altri segui i gruppi intorno a Milano, la città non è il massimo per la Mtb, ma ha il vantaggio che in un'ora neanche raggiungi posti ottimi per pedalare. Poi dipende dal tuo livello e se ti interessa più la montagna o ti "accontenti" di saliscendi collinari o pianura.
Purtroppo della zona sud di Milano non conosco molto, sono molto più ferrato sulla zona Nord. Per il periodo estivo all'Idroscalo e al Forlanini penso sia pieno di runner e con la luce fino a tardi non penso ci siano problemi (anche se non ci sono docce). Per l'inverno, come ti ha suggerito qualcuno, per stare sicuri meglio un centro sportivo...
Io più o meno mi sposto tutti i week end in mattinata, zona brianza/lecchese o anche Como. A seconda del tempo a disposizione, del giro che si vuole fare e del livello dei partecipanti, cerco sempre di aggregarmi a qualche gruppo.

straccio

Biker novus
5/4/12
5
0
0
milano sud
Visita sito

Ciao Giada,
riguardo i centri sportivi guarda qui. L'idroscalo non è il massimo, inoltre il Saini è poco distante.
Ho letto che sei di VI e proprio ieri su DOC-U, canale 56, hanno fatto vedere nella trasmissione "i più bei giri in mtb" la tua provincia. tra poco verrà trasmesso " Dal lago di Garda a Venezia".
Ciao
Simone

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Grazie!
Però il centro Saini chiude presto!! Alle sette!! :(
Io di solito finisco di lavorare verso le otto...........

Vicenza è super x la mtb: certo, non è come una zona montana, ma ci sono colline ovunque ed ogni tipo di sentiero! Ce n'è x tutti i gusti :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo