Punt Cerco compagni d’uscita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti. Io abito in un paese vicino a Tricesimo nella provincia di Udine. Volevo chiedere se c’è qualcuno a cui interessa unirsi a me per dei giri in MTB il sabato o domenica. Poiché da un po’ esco in solitaria ma non è bello come in gruppo. Ho un MTB da XC. Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

tm56

Biker serius
27/12/15
252
39
0
friuli
Visita sito
Bike
tante da recupero
  1. Se ti interessa ti faccio da guida per la zona Korada Kambresko Collio e Collio Sloveno, strade bianche, qualche sentiero difficoltà a tuo piacimento, dal frontino al dh, partendo da Cormons per arrivare a Solarie puoi fare 4000 mt d+ con poco asfalto, si possono fare rampe da infarto o salite pedalabili, mi dici che giri fai generalmente e ti organizzo il giro. Da Settembre, aspettiamo il fresco
 

FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito
  1. Se ti interessa ti faccio da guida per la zona Korada Kambresko Collio e Collio Sloveno, strade bianche, qualche sentiero difficoltà a tuo piacimento, dal frontino al dh, partendo da Cormons per arrivare a Solarie puoi fare 4000 mt d+ con poco asfalto, si possono fare rampe da infarto o salite pedalabili, mi dici che giri fai generalmente e ti organizzo il giro. Da Settembre, aspettiamo il fresco

Ciao scusami se ti rispondo solo ora. Ti ringrazio molto se vuoi mi puoi lasciare il tuo numero o io ti do il mio in privato e ci accordiamo magari per settembre per fare un giro nella zona da te citata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Classifica mensile dislivello positivo