cerco colega FRT per scambio alla pari

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Non ti avevo spedito una 5^?????
Nel tuo file avevo come taglie la 5^

La 6 magari era per LAVELADILEO... Avisto che ho fatto una spedizione unica...
Se ci sono comunque problemi ti rispedisco una 3^
 

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
47
Torino beach
Visita sito
Salvelox,
Ho ricevuto il completino FRT ma mi hanno spedito una taglia 6 di maglietta (che ci posso fare l'accappatoio) mi servirebbe una 3.
Se qualcuno ha il problema inverso si faccia avanti che ce le scambiamo.
ciauz Marco:fantasm:


Beato te!!!
io ho esattamente il rpblema inverso...cioè, mi è arrivata la 6 ma mi ci vorrebbe la 8 credo....o forse la 7....la salopette 7 mi sta alla grande....mannaggia, come farò alle gare senza indossare la magliettina????i kapi non si arrabbieranno vero????
magari se perdo 10-15kg la faccio entrare.....:specc:
 

Musty

Biker paradisiacus
Beato te!!!
io ho esattamente il rpblema inverso...cioè, mi è arrivata la 6 ma mi ci vorrebbe la 8 credo....o forse la 7....la salopette 7 mi sta alla grande....mannaggia, come farò alle gare senza indossare la magliettina????i kapi non si arrabbieranno vero????
magari se perdo 10-15kg la faccio entrare.....:specc:

Beh allora inizia a dimagrire! :-)
Anche io devo perdere 8 Kg... sono a quota 87 e sono una barca!
 

Musty

Biker paradisiacus
Io ho avuto il problema con la salopette! Ma la colpa nè mia e nè tantomeno di Giuseppe... la colpa è del produttore che mette quei numeri e non le classiche taglie e non ho trovato una tabella di conversione!
Ho scritto già al mitico giuseppebike... aspetto notizie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo