Cerco circolo mtb attivo a Trieste

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
Salve, conoscete per caso qualche circolo/gruppo/associazione di appassionati di mtb attivo a Trieste che organizzi uscite o semplici gite in compagnia?
Sono molto alle prime armi e chiaramente non sono ancora bene allenato. Esiste un livello minimo di esperienza e condizione fisica per entrare?
 

MicheleZ

Biker superis
29/7/13
461
18
0
Kathmandu
Visita sito
Bike
Cartonium SLX 2018
http://www.360mtb.org/?page_id=1000http://www.360mtb.org/?page_id=1000 può essere una buona occasione per entrare a far parte del mondo MTB, conoscendo un po' di gente e imparando la tecnica di guida. Ti aspettiamo.
Ciao, sembra interessante, se non piove potrei esserci. Vista la mia pressochè nulla esperienza di mtb penserei al corso base, ma cosa si fa di preciso? Servono o sono richieste protezioni particolari tipo casco integrale, mascherina, corpetto (o come si chiama), ginocchiere, gomitiere ecc? Chiedo perchè non ho nulla di tutto ciò, ho solo il caschetto classico.
 

RDP

Biker novus
30/9/13
4
0
0
Visita sito
Ciao, sembra interessante, se non piove potrei esserci. Vista la mia pressochè nulla esperienza di mtb penserei al corso base, ma cosa si fa di preciso? Servono o sono richieste protezioni particolari tipo casco integrale, mascherina, corpetto (o come si chiama), ginocchiere, gomitiere ecc? Chiedo perchè non ho nulla di tutto ciò, ho solo il caschetto classico.
Ciao, se non sei allenato e vuoi un compagno di sudore possiamo andare assieme... Io sto ri-iniziando e sono molto fuori forma. Sto a Trieste e faccio giri di 40km circa. Il w-end cerco di andare partendo presto in modo da tenere il resto della giornata per la family... In settimana il lun e gio sono giorni che potrei dopo le 16.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo