Cerco buoni consigli!

Osok

Biker novus
5/4/15
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum Vi leggo da un po' ma solo ora mi sono deciso a scrivere. Dopo anni che giro con una vecchia mtb mi sarei deciso a prendemi qualcosa di degno. Non ho un budget enorme vorrei rimanere intorno i 1500 magari qualcosa di più' per prendere un telaio in carbonio ma se riuscissi a prendere una mtb in alluminio con una buona componentistica e contenere la spesa sarei più' " contento"! Ora entrate in ballo Voi io non conosco questo mondo che è' davvero troppo complesso , sono della provincia di MIlano e vorrei trovare il mezzo in zona per la comodità' della manutenzione .Ho visto le Olympia a Bereguardo e non mi sembrano male e anche le CUBE viste in internet mi sembrano belle e un po' più economiche ma le Marche sono molte e io non so prprio che fare .............mi date qualche consiglio magari anche dove andare e trovare un negozio dove cerchino di dare una mano ad un neofita !

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg

dato che mi è capitato di bazzicare nelle tue zone ti posso dire solo tre marchi

CANYON,ROSE, RADON.

lascia stare il negozio fisico che ti rapina.
controlla su quei siti, le opzioni in canyon son due
alu gia montato xt, e sei a posto
oppure carbonio CF . da uppare con il tempo perche qualche porcheria la ha su. per iniziare comunque è un ottima base

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo