Cerco bravo meccanico in prov UD

  • Creatore Discussione pinzanoaltagl
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
P

pinzanoaltagl

Ospite
Come da titolo chiedo se qualcuno, gentilmente, puo' darmi un riferimento di un bravo meccanico in provincia di UD (anche in privato). Ne ho provati un paio in città e dintorni, ma non mi sono trovato bene; mi han fatto perdere solo tempo (e denaro) senza risolvere nulla.

Preferisco spendere qualche euro in più, ma dare in mano la bici a qualcuno che lavori con la professionalità necessaria, piuttosto che risparmiare qualcosetta per avere un lavoro superficiale.

Mi rendo conto che non sia la sezione più adatta, ma non sapevo dove altro richiederlo :specc:

Grazie mille!
 

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
Come da titolo chiedo se qualcuno, gentilmente, puo' darmi un riferimento di un bravo meccanico in provincia di UD (anche in privato). Ne ho provati un paio in città e dintorni, ma non mi sono trovato bene; mi han fatto perdere solo tempo (e denaro) senza risolvere nulla.

Preferisco spendere qualche euro in più, ma dare in mano la bici a qualcuno che lavori con la professionalità necessaria, piuttosto che risparmiare qualcosetta per avere un lavoro superficiale.

Mi rendo conto che non sia la sezione più adatta, ma non sapevo dove altro richiederlo :specc:

Grazie mille!
magari prima fatti fare un preventivo;)
http://www.cicli4r.it/
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
magari prima fatti fare un preventivo;)
http://www.cicli4r.it/

Beh chiaro che mi son sempre fatto fare un preventivo, ed effettivamente ho pagato quello; il problema è che non hanno risolto nulla. Anche riportandogli la bici e dicendo : "guarda che non è cambiato nulla!!" e lasciandogliela di nuovo per ricontrollarla (ovviamente a carico loro), il problema è rimasto :arrabbiat:
Dopo averla portata 2/3 volte da ciascuno di loro mi sono stufato, ho perso veramente un sacco di tempo!


Grazie per il contatto comunque :)
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Come da titolo chiedo se qualcuno, gentilmente, puo' darmi un riferimento di un bravo meccanico in provincia di UD (anche in privato). Ne ho provati un paio in città e dintorni, ma non mi sono trovato bene; mi han fatto perdere solo tempo (e denaro) senza risolvere nulla.

Preferisco spendere qualche euro in più, ma dare in mano la bici a qualcuno che lavori con la professionalità necessaria, piuttosto che risparmiare qualcosetta per avere un lavoro superficiale.

Mi rendo conto che non sia la sezione più adatta, ma non sapevo dove altro richiederlo :specc:

Grazie mille!

Per me Centone, in Via Cividale a Udine.
Secondo me è competente & onesto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo