Cerco bikers per girare in pineta ad Ostia

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmm... di pedalatori in pineta non ne conosco... ma quando ti va di fare una sgambata un pò più seria, sei il benvenuto qui ai Castelli Romani!!! :-? :-? :-?
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
AleXander ha scritto:
Hmm... di pedalatori in pineta non ne conosco... ma quando ti va di fare una sgambata un pò più seria, sei il benvenuto qui ai Castelli Romani!!! :-? :-? :-?
ma infatti.....ma che ce vai a fà in pineta...viette a buttà da montecavo con nosotros!!! :scassat: :scassat: :scassat:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.514
2.450
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
la pineta sara' piatta senza salite ma se abiti ad ostia non devi prendere la macchina come per andare ai castelli(massimo rispetto per i percorsi veri)
io comunque esco in pineta ma sempre di mattina anche durante la settimana per 35-60km.
by
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
Per essere più chiaro ribadisco che cercavo qualcuno per il dopo lavoro.
Mi risulta scomodo uscire da lavoro tornare a casa poi caricare la bici e venire ai castelli. Specifico che la mia ragazza è di Albano e di solito il sabato e la domenica pedalo lì.

Capisco gli eventuali commenti sarcastici ma per fare un pò di gamba preferisco mille volte la piatta pineta che il piatto asfalto

ciao a tutti
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
C'ha perfettamente ragione!

Dico io... bisogna anche accontentarsi no???

Senò fai la fine mia che so' mesi che non vado in pineta quì ad Ostia e mò la povera Carraro invece da esse sporca de fango è piena de polvere!!!

Pe nun parlà de le gambe... Con che coraggio me carico la bici e vengo a li castelli a pedalà co voi??? Me fate un c..o come 'na capanna!!!

PS. bella AleX come butta? Ti prometto che prima o poi TORNO!!!
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ragazzi.....forse non ci siamo capiti....il tutto si svolge in maniera assolutamente goliardica...percui se noi esageriamo dicendo:"ma dai viettene co' noi su a li castelli..." lo diciamo per creare spirito di gruppo e per aggregare...è CHIARO che è impensabile dopo il lavoro partissene da Osita per arrivare ai Castelli...Quindi non sentiatevi offesi da qualche battuta del tipo "annamo-famo-dimo", ma sparate caxxate pure voi e conoscetece che ne vale la pena!!! :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
zhero ha scritto:
Per essere più chiaro ribadisco che cercavo qualcuno per il dopo lavoro.
Mi risulta scomodo uscire da lavoro tornare a casa poi caricare la bici e venire ai castelli. Specifico che la mia ragazza è di Albano e di solito il sabato e la domenica pedalo lì.

Capisco gli eventuali commenti sarcastici ma per fare un pò di gamba preferisco mille volte la piatta pineta che il piatto asfalto

ciao a tutti

Ma dai... si scherza! Ognuno fa quello che può, col tempo che ha! :-o

Visto che il sabato e la domenica pedali ai Castelli, se ti va una volta potremmo uscire tutti insieme... ci si conosce, si fa 2 chiacchere e si pedala in compagnia! :prost:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Gate Rider ha scritto:
C'ha perfettamente ragione!

Dico io... bisogna anche accontentarsi no???

Senò fai la fine mia che so' mesi che non vado in pineta quì ad Ostia e mò la povera Carraro invece da esse sporca de fango è piena de polvere!!!

Pe nun parlà de le gambe... Con che coraggio me carico la bici e vengo a li castelli a pedalà co voi??? Me fate un c..o come 'na capanna!!!

PS. bella AleX come butta? Ti prometto che prima o poi TORNO!!!

Maurì!!!! Oramai t'avevo dato per disperso!!!! Prima o poi quando?????

Daje, che te sei perso un sacco de cose!!! Sul c..o come una capanna non ci metterei troppo la firma.. col fatto che all'up&Down faccio la down, mi sono allenato quasi esclusivamente a scendere!!! :smile:
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
non sono risentito.....
anzi spero presto di uscire con voi su a montecavo.
Unico problema la donna che associa la discesa ai video che le faccio vedere di mtb e pensa che mi :scassat:

Resta il fatto che cerco qualcuno con cui girare la sera in pineta perciò se qualcuno si fa avanti ne sono contento.

Ciao a tutti
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
zhero ha scritto:
non sono risentito.....
anzi spero presto di uscire con voi su a montecavo.
Unico problema la donna che associa la discesa ai video che le faccio vedere di mtb e pensa che mi :scassat:

Resta il fatto che cerco qualcuno con cui girare la sera in pineta perciò se qualcuno si fa avanti ne sono contento.

Ciao a tutti

E pensa bene!!! 8-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
badbat75 ha scritto:
zhero ha scritto:
non sono risentito.....
anzi spero presto di uscire con voi su a montecavo.
Unico problema la donna che associa la discesa ai video che le faccio vedere di mtb e pensa che mi :scassat:

Resta il fatto che cerco qualcuno con cui girare la sera in pineta perciò se qualcuno si fa avanti ne sono contento.

Ciao a tutti

E pensa bene!!! 8-)

e tu pipistrellaccio ne sai qualcosa.... :smile: :smile: :smile:

PS: io invece esperto di discesa..... :-x :-x
 

teylune

Biker novus
30/5/05
6
0
0
Visita sito
salve, scusatemi se mi intrometto nella discussione
sono nuovo del forum e cercando delle informazioni mi sono imbattuto in questo post.
Avendo da poco fatto tirare le cuoia alla mia mtb (una vecchia bianchi) ero in procinto di acquistarne una nuova entry-level.
Tanto per capire ero indirizzanto verso una front con telaio in alluminio.
Vengo al dunque.Ho letto che alcuni di voi sono di ostia. Potreste consigliarmi un buon posto (dove magari c'e' anche qualche occasione), anche nei dintorni di ostia(acilia, ostia antica, etc) dove poterla acquistare?
per evitare di fare pubblicità gratuita potete anche contattarmi in pvt, non c'e' problema :)

dopodichè sarò ben lieto di spedalacciare con voi nella nostra pineta :)

grazie in aticipo
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
teylune ha scritto:
salve, scusatemi se mi intrometto nella discussione
sono nuovo del forum e cercando delle informazioni mi sono imbattuto in questo post.
Avendo da poco fatto tirare le cuoia alla mia mtb (una vecchia bianchi) ero in procinto di acquistarne una nuova entry-level.
Tanto per capire ero indirizzanto verso una front con telaio in alluminio.
Vengo al dunque.Ho letto che alcuni di voi sono di ostia. Potreste consigliarmi un buon posto (dove magari c'e' anche qualche occasione), anche nei dintorni di ostia(acilia, ostia antica, etc) dove poterla acquistare?
per evitare di fare pubblicità gratuita potete anche contattarmi in pvt, non c'e' problema :)

dopodichè sarò ben lieto di spedalacciare con voi nella nostra pineta :)

grazie in aticipo

Grande!!! Allora, Zhero dovrebbe essere il più ferrato... comunque m'hanno sempre parlato benissimo di Franco ad Ostia... hmm... mi pare che il negozio si chiami "LA bottega del ciclo"... ma potrei sbagliarmi...

Benvenuto!!!

Come detto anche a Zhero, il giorno che vorrete farvi una sgambata anche verso i Castelli Romani... siete i benvenuti!! :-?
 

teylune

Biker novus
30/5/05
6
0
0
Visita sito
AleXander ha scritto:
Grande!!! Allora, Zhero dovrebbe essere il più ferrato... comunque m'hanno sempre parlato benissimo di Franco ad Ostia... hmm... mi pare che il negozio si chiami "LA bottega del ciclo"... ma potrei sbagliarmi...

magari sai anche dova sta di preciso? non l'ho mai sentito :?

AleXander ha scritto:
Benvenuto!!!

Come detto anche a Zhero, il giorno che vorrete farvi una sgambata anche verso i Castelli Romani... siete i benvenuti!! :-?

grazie!
cmq se avessi il mezzo (e le gambe..) verrei molto volentieri :)

ciao
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
• Petta Sport Sas
- V.le Repubbliche marinare, 80/86 - 00121 Ostia Lido (RM) - Tel. 06/5610415

dovrebbe essere questo...
 

zhero

Biker serius
19/3/05
195
0
0
Roma
Visita sito
Il negozio Petta è fornito ma per esperienza ti consiglio di cercare fuori.....
Personalmente ho preso una DECA 8.1 e devo dire di essere molto soddisfatto del rapporto prezzo / qualità.
Molto dipende dal budget che hai per la biga.

Ciao e buon acquisto
 

teylune

Biker novus
30/5/05
6
0
0
Visita sito
zhero ha scritto:
Il negozio Petta è fornito ma per esperienza ti consiglio di cercare fuori.....

che intendi per fuori?

zhero ha scritto:
Personalmente ho preso una DECA 8.1 e devo dire di essere molto soddisfatto del rapporto prezzo / qualità.
Molto dipende dal budget che hai per la biga.
Ciao e buon acquisto

eh 700-800 euro per quella bici non so se per adesso ne valga la pena.
Ne vorrei prendere una intorno ai 400 e se sarà il caso fare qualche modifica in futuro. Non sono un esperto, sono poco piu' di un principiante e vorrei prima capire bene cosa mi piace maggiormente fare :)

ciao
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
Beh... A questo punto potremmo aprire una nuova sezione: "Biker di Ostia"... :-o

Scherzo!

Dunque il negozio di Franco si trova in Via del mar Giallo (di fronte alla scuola Passeroni), il civico non lo ricordo ma la via è molto corta lo troverai facilmente.

Io di solito esco la domenica mattina, quando avrai di nuovo un mezzo se vuoi possiamo andare insieme.

L'invito potrebbe essere valido pure per zhero se non fosse che mi pare abbiamo orari differenti, però magari qualche volta potrei uscire nei tuoi orari... prima però devo riprendere un po' di allenamento...

@AleX: prometto che non appena sarò di nuovo in forma ci rivedremo, e magari stavolta non mi faccio il viaggio da solo, vero teylune???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo