Cerco Biker per Manifestazione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

brainmet

Biker novus
3/5/10
5
0
0
Trieste
Visita sito
Salve a tutti, sono Mattia Milazzi, organizzatore del torneo di calcio a 7 CRESE CUP, cerco Biker con strutture proprie, per domenica 27 giugno a Trieste nel campo di borgo san sergio, in occasione della finale del torneo.
Show dal vivo con 15 cheerdleader e 4 freestyle di calcio.
Per ogni info sul torneo www.oltreiconfini.com
grazie a tutti per l'attenzione!
cel. 3485809915
 

brainmet

Biker novus
3/5/10
5
0
0
Trieste
Visita sito
Non so.. non mi intendo.. :) tipo pedane o robe simili...

Ho conosciuto Davide Ripaldi, lui non è disponibilie quel giorno ma mi ha detto che lui ha anche tutte le strutture...
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Immaginavo...:celopiùg: il mio post di prima era solo così per ridere niente di personale, credo che ti convenga postare un avviso nella sezione dirt/street del forum generale... e in bocca al lupo per la manifestazione!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Dove trovo i contatti?
grazieeee
Il problema è davvero la sovrapposizione di eventi, non tanto per le strutture quanto per i rider che si sono già "occupati"...
Prova a mettere un programma un pò più dettagliato che magari si riescono ad incastrare gli eventi
 

brainmet

Biker novus
3/5/10
5
0
0
Trieste
Visita sito
Il problema è davvero la sovrapposizione di eventi, non tanto per le strutture quanto per i rider che si sono già "occupati"...
Prova a mettere un programma un pò più dettagliato che magari si riescono ad incastrare gli eventi

domenica 27 giugno si inizia alle 19 con la finale 3 - 4 posto, poi un piccolo assaggio di esibizioni con chearleader freestyla di calcio e "Biker" proseguiamo con la finale, finita, show finale con chearleader freestyle e Biker!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo