Cerco biker pedalatori max 1h30m by car da Milano

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ciao,
Cerco compagni di buone pedalate, in zone raggiungibili max 1h 30m di strada da Milano.
Ho una front 26 carbon e pedalo da 10 anni, quest'anno se riesco prendo una bella 29 full carbon.

Viaggio bene, non sono bravissima con tracciati troppo endurosi e rocciosi ma con pazienza vado dappertutto.

Vorrei allenarmi la sera dopo lavoro, quindi sono disponibile x serali/notturne dalle 20 e nel we, possibilmente non la mattina presto (ho una vita sociale).

Abito in zona Porta Romana.. e lavoro in zona Rozzano (sono disponibile anche per uscite in bici da corsa dalle 19 zona Rozzano!).

Jade
 

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Perché no... la bici è una droga e a Milano non c'è niente!
In un'ora dovrei essere a Lugano... più o meno ci metto lo stesso ad andare in Brianza :)

Poi se trovo un lavoro nella finanza di Lugano meglio :))
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Perché no... la bici è una droga e a Milano non c'è niente!
In un'ora dovrei essere a Lugano... più o meno ci metto lo stesso ad andare in Brianza :)

Poi se trovo un lavoro nella finanza di Lugano meglio :))

se proprio vuoi ti conviene scrivere in Lombardia ed orientarti verso il varesotto. Il numero di persone che girano in MTB è difficilmente paragonabile.
Tieni comunque presente che da ROzzano (ma lo saprai già) ad andare verso nord alla sera è delirio...quindi 1 ora mettila in conto..
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
In meno di un'ora da Milano arrivi nella zona del vergante e del lago maggiore sponda piemontese. Se cerchi ci sono diverse discussioni di pedalatori della zona a cui potresti aggregarti.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao,
Cerco compagni di buone pedalate, in zone raggiungibili max 1h 30m di strada da Milano.
Ho una front 26 carbon e pedalo da 10 anni, quest'anno se riesco prendo una bella 29 full carbon.

Viaggio bene, non sono bravissima con tracciati troppo endurosi e rocciosi ma con pazienza vado dappertutto.

Vorrei allenarmi la sera dopo lavoro, quindi sono disponibile x serali/notturne dalle 20 e nel we, possibilmente non la mattina presto (ho una vita sociale).

Abito in zona Porta Romana.. e lavoro in zona Rozzano (sono disponibile anche per uscite in bici da corsa dalle 19 zona Rozzano!).

Jade

Noi siamo un piccolo gruppetto di bikers tranquilli (qualche volta si fa qualche salita o qualche discesa un poco più impegnativa ... ma niente di che).
Si esce spesso il sabato mattina, partendo da Vimercate o Arcore e andando verso la Brianza (in prevalenza Montevecchia ma non solo). Da Porta Romana al sabato mattina ci si mette 30-40 minuti di macchina facendo la tangenziale. Normalmente il ritrovo è verso le 9-9.30 ed il rientro per ora di pranzo.

Se ti interessa ci trovi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=282537

Spesso organizziamo giri scrivendo sul forum; se vuoi ... autoinvitati alla prima occasione.
 

cristian.piras

Biker popularis
29/4/15
73
3
0
Visita sito
sardo fino al 2013, lambratese dal 2013 in poi! ciclisticamente forgiato nell'arida marmilla e specializzato in raggiungimento cale e siti impervi della costa verde (dimenticavo, anche in fughe dai cani pastore)!
 

Shardana1976

Biker serius
25/11/14
120
9
0
Canzo
Visita sito
Bike
Scott Genius 710
Sono un Longosardo anche io forgiato nell'Iglesiente e nella Marmilla ( Turri ).....pedalo in zona dorsale lariana,corni di canzo e cornizzolo, quando ti capita fai un segnale......invitando tutti compresa giagina :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo