Cerco biker pedalatori in zone 1h30m max by car da Milano

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ciao,
Cerco compagni di buone pedalate, in zone raggiungibili max 1h 30m di strada da Milano.
Ho una front 26 carbon e pedalo da 10 anni, quest'anno se riesco prendo una bella 29 full carbon.

Viaggio bene, non sono bravissima con tracciati troppo endurosi e rocciosi ma con pazienza vado dappertutto.

Vorrei allenarmi la sera dopo lavoro, quindi sono disponibile x serali/notturne dalle 20 e nel we, possibilmente non la mattina presto (ho una vita sociale).

Abito in zona Porta Romana.. e lavoro in zona Rozzano (sono disponibile anche per uscite in bici da corsa dalle 19 zona Rozzano!).

Jade

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Brianza, Brianza, Brianza...
Per la mtb non c'è paragone col piattume del sud Milano (ho abitato a lungo da quelle parti).
E tra poco parte la stagione delle notturne...
Per info terrei d'occhio il thread di Monza-Brianza o quello del Vimercatese.
Bye!

fabio.silver

Biker popularis
22/9/12
46
5
0
54
solbiate olona (VA)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.0 Pro Race
anche il varesotto/prealpino non è male.
io in settimana esco di tarda mattina/pomeriggio, ma se vuoi qualche weekend va bene, sempre tarda mattina/pomeriggio.
cavolo, per la corsa c'è una mia amica che cerca una compagna di viaggi, ma è di sesto calende....

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Grazie! Magari alla prossima uscita mi avviseresti? Non monitoro troppo il forum.. ma mi aggrego volentieri! :)

Ad esempio per sabato mattina si sta organizzando qualcosa nel thread del Vimercatese. Dacci un occhio...

Poi quando partirà la stagione delle notturne magari ti avvertiamo via mp, ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo