Cerco biker pedalatori in zone 1h30m max by car da Milano

giagina

Biker popularis
24/1/12
45
0
0
milano
Visita sito
Ciao,
Cerco compagni di buone pedalate, in zone raggiungibili max 1h 30m di strada da Milano.
Ho una front 26 carbon e pedalo da 10 anni, quest'anno se riesco prendo una bella 29 full carbon.

Viaggio bene, non sono bravissima con tracciati troppo endurosi e rocciosi ma con pazienza vado dappertutto.

Vorrei allenarmi la sera dopo lavoro, quindi sono disponibile x serali/notturne dalle 20 e nel we, possibilmente non la mattina presto (ho una vita sociale).

Abito in zona Porta Romana.. e lavoro in zona Rozzano (sono disponibile anche per uscite in bici da corsa dalle 19 zona Rozzano!).

Jade

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Brianza, Brianza, Brianza... :i-want-t:
Per la mtb non c'è paragone col piattume del sud Milano (ho abitato a lungo da quelle parti).
E tra poco parte la stagione delle notturne...
Per info terrei d'occhio il thread di Monza-Brianza o quello del Vimercatese.
Bye! :prost:

fabio.silver

Biker popularis
22/9/12
46
5
0
54
solbiate olona (VA)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.0 Pro Race
anche il varesotto/prealpino non è male.
io in settimana esco di tarda mattina/pomeriggio, ma se vuoi qualche weekend va bene, sempre tarda mattina/pomeriggio.
cavolo, per la corsa c'è una mia amica che cerca una compagna di viaggi, ma è di sesto calende....

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Grazie! Magari alla prossima uscita mi avviseresti? Non monitoro troppo il forum.. ma mi aggrego volentieri! :)

Ad esempio per sabato mattina si sta organizzando qualcosa nel thread del Vimercatese. Dacci un occhio...

Poi quando partirà la stagione delle notturne magari ti avvertiamo via mp, ok? :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo