[Cerco biker]: ARGENTARIO, Uccellina e GF dei Briganti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
51
Pisa
www.giovobike.it
Buongiorno grossetani e non... :-x :-x :-x :-x :-x

Cerco local che escano su strade e sentieri intorno all'argentario.
Sono in campeggio a fonteblanda dal 08/08/05 al 22/08/05.
Nel caso sapreste indicarmi siti aggiornati con riferimenti offroad per queste zone?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Mr. Magone ha scritto:
Buongiorno grossetani e non... :-x :-x :-x :-x :-x

Cerco local che escano su strade e sentieri intorno all'argentario.
Sono in campeggio a fonteblanda dal 08/08/05 al 22/08/05.
Nel caso sapreste indicarmi siti aggiornati con riferimenti offroad per queste zone?

Io ho questo, l'ultima volta l'ho percorso nel 2003, ma non credo siano cambiate molte cose da allora
:-o http://www.gumasio.it/itinerari/itinerargentario.htm

Altrimenti guarda qui
:-o http://digilander.libero.it/radiciemergenti/itinerari.htm
Quello che non si apre è quello che ti ho segnalato sopra :-?
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
ciao, io sarò a marina di grosseto dal 9 al 21... cercherò anche io delle belle zone da pedalare ma non penso di arrivare fino all'argentario....

boh, staremo a vedere... :-o
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
ciao a tutti e due
@piercez:intorno a marina di grosseto non credo troverai nulla di diverso dalla pineta...il piattume è disarmante..l'argentario invece è BELLISSIMO,sia come percorsi che come mare...
Nel parco dell'uccellina non puoi entrare in bici...o meglio,puoi noleggiare le bici all'ingresso per andare solo sulle piste ciclabili che non hanno nulla di particolare :?
non per farmi gli affari vostri, ma io userei il forum per ritrovarmi-piercez&magone-e farsi insieme un bel giro sul promontorio :prost:

buone pedalate
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Paolino ha scritto:
ciao a tutti e due
@piercez:intorno a marina di grosseto non credo troverai nulla di diverso dalla pineta...il piattume è disarmante..l'argentario invece è BELLISSIMO,sia come percorsi che come mare...
Nel parco dell'uccellina non puoi entrare in bici...o meglio,puoi noleggiare le bici all'ingresso per andare solo sulle piste ciclabili che non hanno nulla di particolare :?
non per farmi gli affari vostri, ma io userei il forum per ritrovarmi-piercez&magone-e farsi insieme un bel giro sul promontorio :prost:

buone pedalate

... ciao, guardando su internet ho visto ke in effetti non c'è moltissimo da fare... a meno ke decida di fare il cicloturista vedendomi i paesi lì in giro come castiglione della pescaia ecc.ecc.ecc...
il problema principale è ke non sarò munito di automobile!vado giù con mio cognato ma non credo abbia intenzione di prestarmela... poi si vedrà...

... quanto dista marina di grosseto al promontorio???
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Mr. Magone ha scritto:
Grazie Renzo, prendo nota.

Tra l'altro ci sarebbe anche l'evento a Manciano ossia La Gran Fondo dei Briganti organizzata da:
www.ruoteliberemanciano.supereva.it

il 21/08/05 Qualcuno sarà presente?

Per Piercez ti contatto in MP ci si mette d'accordo.

purtroppo per il 21 sarò già di ritorno o starò facendo su i mie stracci per tornarmene a casa... l'avrei fatta volentieri...
cmq, non c'è nessun probema per organizzare il qualcosa...
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
51
Pisa
www.giovobike.it
Piercez ha scritto:
... quanto dista marina di grosseto al promontorio???

:saccio: Dunque il promontorio credo si parli dell'argentario, sono circa una 30 di km da Marina di Grosseto a Talamone e lì ci dovrebbe essere qualcosa d'interessante, poi altri 20 km ad arrivare a Porto S. Stefano e da lì affontare il monte ARGENTARIO.

Mettero dei volantini anche nei camping vicini e vedo se faccio proseliti ;.=9/ e poi ci si mette in marcia...
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Mr. Magone ha scritto:
Piercez ha scritto:
... quanto dista marina di grosseto al promontorio???

:saccio: Dunque il promontorio credo si parli dell'argentario, sono circa una 30 di km da Marina di Grosseto a Talamone e lì ci dovrebbe essere qualcosa d'interessante, poi altri 20 km ad arrivare a Porto S. Stefano e da lì affontare il monte ARGENTARIO.

Mettero dei volantini anche nei camping vicini e vedo se faccio proseliti ;.=9/ e poi ci si mette in marcia...

alla fine sono 50km per iniziare l'Argentario... + giro Argentario + 50 di ritorno= totale km???? :OOO:


RAGAZZI SONO IN FERIE!!!! NON VOGLIO RIMANERE STORTO PER 2 GIORNI!!!! quando sarò lì vedo come organizzarmi... un passaggio, un pullman , un qualcosa... staremo a vedere...
 

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
51
Pisa
www.giovobike.it
Piercez ha scritto:
RAGAZZI SONO IN FERIE!!!! NON VOGLIO RIMANERE STORTO PER 2 GIORNI!!!! quando sarò lì vedo come organizzarmi... un passaggio, un pullman , un qualcosa... staremo a vedere...
Allora io ho finito di caricare ora la macchina :???:
2 Tavole da windsurf (una l'ho lasciata a casa)
4 vele
2 alberi
1 cassetta accessori WS
1 casssetta accessori bike
1 cassetta arnesi vari (un si sa mai)
1 trolley con: muta; le scarpe e le maglie da bike; zaino idrico barrette...
1 MTB
1 BDC
domani a lavoro con uscita tattica e poi caricare un parente e raggiungere la famiglia in camping
Il mi vicino di casa con la canottiera a seggiola ha detto: "Eh ti vai a riposa'?! " Non ho saputo replicare :???:

Cmq ci si sente se qualcuno si fa vivo mi chiami sul cel l'ho messo nel profilo. :-?
 

Pluto biker

Biker popularis
2/8/05
61
0
0
56
Calci-PI
Visita sito
Non si può tutto l'anno ingrassare davanti al :pc: e poi in 15 giorni sfondarsi con tutti gli sport del mondo... :prega:
Comunque se riesco a raggiungerti mi devi una lezione di surf.
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Pluto biker ha scritto:
Non si può tutto l'anno ingrassare davanti al :pc: e poi in 15 giorni sfondarsi con tutti gli sport del mondo... :prega:
Comunque se riesco a raggiungerti mi devi una lezione di surf.

da quanto ho capito non è una persona ke ingrassa tutto l'anno davanti al pc.... anzi....

cmq, ci sentiamo al max per un giro....ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo