ciao a tutti mi sono iscritto al sito per trovare nuovi amici con cui pedalare in compagnia visto che sono solo..
ciao a tutti anche io sono nuovo del forum ed ho iniziato da tre mesi tra cadute e botte varie diciamo che ho raggiunto le prestazioni di un vecchio purtroppo sono fermo per una botta al ginocchio che si e gonfiato come un'anguria ma penso che per i primi di luglio saro in grado di pedalare... cmq di solito nelle uscite siamo in due io e un altro collega ma non essendo nativi del posto non conosciamo i sentieri e i percossi quindi andiamo a tentativi....
ti ringrazio x la tua disponibilità proprio oggi sono rientrato da 1 mese di malattia a causa del ginocchio...adesso va meglio e volendo qualche uscita si puo fare in caso la prox settimana ci organizziamoanche io più o meno nelle tue condizioni di esperienza ma mi spiace io è 5 anni che vivo in brianza anche io vado a tentativi caduto ancora no per fortuna cmq quando vuoi fai un fischio magari in tre prima o poi una strada giusta la troviamo
Io ho appena cominciato a pedalare e abito più o meno sotto il bollettone quindi se capiti da queste parti se vuoi puoi farti sentire.
Ovviamente le mie prestazioni sono da pivello quindi magari partiamo assieme ed all'arrivo mi aspetti per qualche ora
ciao a tutti mi sono iscritto al sito per trovare nuovi amici con cui pedalare in compagnia visto che sono solo..
ciao a tutti anche io sono nuovo del forum ed ho iniziato da tre mesi tra cadute e botte varie diciamo che ho raggiunto le prestazioni di un vecchio purtroppo sono fermo per una botta al ginocchio che si e gonfiato come un'anguria ma penso che per i primi di luglio saro in grado di pedalare... cmq di solito nelle uscite siamo in due io e un altro collega ma non essendo nativi del posto non conosciamo i sentieri e i percossi quindi andiamo a tentativi....
ragazzi siete tutti benvenuti, guardate appunto il topic Monza e Brianza, c'è sempre qualche puntello e anche se non siete in formissima nessun problema, ci si aspetta sempre ed al massimo vi potete sganciare a metà giro.anche io più o meno nelle tue condizioni di esperienza ma mi spiace io è 5 anni che vivo in brianza anche io vado a tentativi caduto ancora no per fortuna cmq quando vuoi fai un fischio magari in tre prima o poi una strada giusta la troviamo
ragazzi siete tutti benvenuti, guardate appunto il topic Monza e Brianza, c'è sempre qualche puntello e anche se non siete in formissima nessun problema, ci si aspetta sempre ed al massimo vi potete sganciare a metà giro.
se guardate in questa sezione c'è anche un topic su mangiate-birrate dei forumendoli della Brianza, stiamo organizzando un nuovo puntello, modo divertente per conoscersi
vi aspettiamo!