cerco amici per uscite albenga e d'intorni

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Ciao, se ti interessa, ci vediamo tutti i venerdì sera per organizzare le uscite della Domenica, presso la sezione di Albenga del CAI, dopo le 21,00.
La nostra regola è che l'andatura la deve fare il più scarso, se non hai velleità agonistiche, potremmo essere adatti al tuo caso, se vuoi contattami sulla mia mail, ciao, Paolo.

pviglietti

Biker serius
11/6/08
119
0
0
alassio
plus.google.com
Ciao, bazzicco spesso ad imperia nei weekend, potrei mica aggregarmi anche io alle vostre uscite?

A presto

Daniele

Al Venerdì in sede CAI di Albenga, decidiamo le uscite, normalmente la sera stessa faccio una mail con percorso, note e luogo di raduno.
Qualche volta andiamo verso Imperia altre verso finale, arrivando poi la primavera, ci allontaniamo verso i monti.
Se ti interessa, ti metto nella mailing list, le uscite non ufficiali non hanno bisogno di nessuna formalità, quelle istituzionali che trovi su caialbenga.it, richiedono una piccola quota per assicurazione.
mi trovi qui :pviglietti@gmail.com

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
Concordo il tutto detto da pviglietti, io da quando frequento il cai di Albenga mi diverto un sacco e una sporta (detto in veneto) tradotto in italiano:tanto tanto. Scherzi a parte ...ho trovato delle persone serie e responsabili nel cai e pertanto consiglio a flottiglia di farsi vedere al venerdì sera in sede. ciao e a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo