CERCO AMICI PER TREKKING IN MONTAGNA

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

lurens

Biker novus
Ciao a tutti
sono un neofita di questo Forum, ma avrei il piacere di conoscere nuove persone con cui fare qualche passeggiata in montagna.

Domenica 04/09/2005 vorrei andare a fare un giro...diciamo un'iniziazione del periodo quasi autunnale.
Io sono di un paesino vicino ad Ivrea (prov. Torino), quindi per me le zone più comode sono la VDA (Valle d'Aosta), la Valchiusella, e la Valle Orco/Valle Soana (dove c'è Ceresole Reale).
La meta non l'ho ancora decisa, vorrei fare qualcosa di semplice, ma attendo per decidre insieme a coloro che sono intenzionati a venire con me.

Vorrei tanto che qualcuno mi rispondesse, spero di si.

Comunque, io ho 25 anni, la mia email è [email protected].

Grazie a tutti e in particola modo a chi mi risponderà.

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao lurens :-o benvenuto su mtb forum,
io sono ligure quindi distantuccio ma come puoi vedere nella sezione regionale in particolare a torino e dintorni ci sono diversi forumendoli che organizzano uscite di ogni tipo, ti consiglio di seguire questi topic e di inserirti in quello o quelli che più ti interessano.

ciauZ :-o

lurens

Biker novus
Ciao BazOOka,

grazie del consiglio.
Sicuramente pubblichero la mia "richiesta / ricerca" anche sul Forum regionale, nella speranza di trovare qualche nuovo amicocon cui fare un po' di trekking, dato che tutti quelli che ho amano solo la ginnastica da camera (ma nonne sono sicuro se prorpio tutti), la poltrona e la tv!!!

Grazie ancora,

Ciao by Lurens

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo