Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao mi sono trasferito da poco a Milano e cerco amici per uscite in mtb sopratutto di pomeriggio xke sono impegnato con il lavoro abito in via fulvio testi
Da Fulvio testi puoi arrivare al Parco Nord e da lì con un pò di "naso" arrivare fino al Parco di Monza dove proseguendo verso nord puoi arrivare a Macherio e Canonica ed entrare nel "famoso" Pegorino e lì iniziare a divertirti con sentierini e guadini tra strappi in salita e discesa ...... diversamente per trovare qualcosa di più intrigante devi munirti di auto o treno e allora segui le varie discussioni presenti in questa sezione che riguardano i vari spot presenti nel nostro bel territorio e buon divertimento
Ciao mi sono trasferito da poco a Milano e cerco amici per uscite in mtb sopratutto di pomeriggio xke sono impegnato con il lavoro abito in via fulvio testi