Cerco Amici A Roma!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Ciao mi chiamo Pepo ho 21anni e sn di Monteverde (roma).L'anno scorso ho comprato una Scott yz3 con la quale ho iniziato insieme ad un mio amico a fare downhill,xò nn mi è piaciuto molto...Una cosa che invece mi ha attirato sin da subito è stato lo street o bmx(scusate ma sn neofita) cioè fare salti acrobazie ecc nella città....Cerco quindi amici con i quali imparare e divertirmi.
Essendo universitario nn ho problemi di orario nè di giorni....
P.S. qualcosina la sò già fare...tipo il bunny hops:smile:
Scrivetemi a [email protected]
oppure postate qualche messaggio quì sotto scrivendomi un numero così vi chiamo direttamente...

GRAZIE MILLE!!!!
 
M

mares

Ospite
Mares ho postato anche li un mess...qualcuno mi ha risposto....
cmq ho capito che quì ognuno si fà GIUSTAMENTE "li ca..zi sua",quindi provo io direttamente a chiamare qualcuno e vedo se riesco a concludere...
grazie cmq....
non è vero
il problema è che a fare street nella sezione lazio sono ben pochi o almeno scrivono in pochi

prova a dire che sei una ragazzetta ventenne alle prime esperienze in bici che cerca compagnia per giri fuori città e vedrai quante risposte :smile:
 

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
non è vero
il problema è che a fare street nella sezione lazio sono ben pochi o almeno scrivono in pochi

prova a dire che sei una ragazzetta ventenne alle prime esperienze in bici che cerca compagnia per giri fuori città e vedrai quante risposte :smile:

CIAO MI CHIAMO PEPA HO 21ANNI E VOGLIO IMPARARE AD ANDARE IN BICICLETTA.....CERCO QUALSIASI TIPO DI AIUTO....
P.S. MI PIACCIONO LE BICI CON IL SELLINO DURO!!!:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
cmq ho capito che quì ognuno si fà GIUSTAMENTE "li ca..zi sua",quindi provo io direttamente a chiamare qualcuno e vedo se riesco a concludere...
grazie cmq....

CIAO MI CHIAMO PEPA HO 21ANNI E VOGLIO IMPARARE AD ANDARE IN BICICLETTA.....CERCO QUALSIASI TIPO DI AIUTO....
P.S. MI PIACCIONO LE BICI CON IL SELLINO DURO!!!:smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:

vedrai che adesso rispondono in duemila :smile::smile:

scherzi a parte qui ti hanno risposto più che nella sezione bmx

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=97606

vedrai che le occasioni d'uscita non mancheranno, il forum è utile ed avvicina anche se le risposte non possono essere immediate.

domani abbiamo l'uscita in giro per roma se vieni ci fa piacere oppure i giovedì sera si stretta e ci sono persone brave da cui imparare qualche trick

ciao o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
CIAO MI CHIAMO PEPA HO 21ANNI E VOGLIO IMPARARE AD ANDARE IN BICICLETTA.....CERCO QUALSIASI TIPO DI AIUTO....
P.S. MI PIACCIONO LE BICI CON IL SELLINO DURO!!!:smile::smile:


CIAO PEPA...benvenuta, trovi il mio numero di cell nel profilo, dammi il tuo num, il tuo indirizzo, le tue misure e diventeremo grandi amici...!!! :smile::smile::smile:
 

schumialways

Biker popularis
3/3/07
45
0
0
47
ROMA - centro
Visita sito
Salve a tutti!
Sono ormai 5 anni che vado in bici. Ma sempre da solo perchè ero abituato così. Adesso cerco qualcuno che fa uscite da Roma anche impegnative o se qualcuno fa crosscountry.Mi piacerebbe partecipare anche a qualche maratona. Problema è che non ho la machina.
Grazie per le risposte.
Peter
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo