Cerco Amici A Roma!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pepo

Biker popularis
18/1/07
83
0
0
Roma
Visita sito
Ciao mi chiamo Pepo ho 21anni e sn di Monteverde (roma).L'anno scorso ho comprato una Scott yz3 con la quale ho iniziato insieme ad un mio amico a fare downhill,xò nn mi è piaciuto molto...Una cosa che invece mi ha attirato sin da subito è stato lo street o bmx(scusate ma sn neofita) cioè fare salti acrobazie ecc nella città....Cerco quindi amici con i quali imparare e divertirmi.
Essendo universitario nn ho problemi di orario nè di giorni....
P.S. qualcosina la sò già fare...tipo il bunny hops:smile:
Scrivetemi a [email protected]
oppure postate qualche messaggio quì sotto scrivendomi un numero così vi chiamo direttamente...

GRAZIE MILLE!!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ciao mi chiamo Pepo ho 21anni e sn di Monteverde (roma).L'anno scorso ho comprato una Scott yz3 con la quale ho iniziato insieme ad un mio amico a fare downhill,xò nn mi è piaciuto molto...Una cosa che invece mi ha attirato sin da subito è stato lo street o bmx(scusate ma sn neofita) cioè fare salti acrobazie ecc nella città....Cerco quindi amici con i quali imparare e divertirmi.
Essendo universitario nn ho problemi di orario nè di giorni....
P.S. qualcosina la sò già fare...tipo il bunny hops:smile:
Scrivetemi a [email protected]
oppure postate qualche messaggio quì sotto scrivendomi un numero così vi chiamo direttamente...

GRAZIE MILLE!!!!

Ciao pepo, vieni nella sezione Lazio
http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=104
trovi un sacco di gente.
:prost:
 

Trick

Biker ultra
rispondo solo per favorire la scena romana..ma lasciamo stare va..

cmq..c'è molta gente a roma che va in bmx spesso andiamo al park di ostia, raramente andiamo a streettare all'eur....
calcola che quasi ogni fine settimana andiamo al park di ostia quindi probabile che ci becchi li..

BELLA!!
 

Trick

Biker ultra
Ciao Pepo, sono Riccardo, quello ke ha scritto "ogni giovedì......" se t vuoi aggragare al nostro gruppo basta ke va su pro-bike.it e clikki su niters(colonna a destra): lì troverai un blog con le uscite da fare...

A presto allora!

chiedo a te...xke hai parlato di pro-bike...nn è che sai se c'è una pista dirt davanti al vecchio negozio pro bike?? o nuovo negozio....ne ho solo sentito parlare
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
A Pepo...stai a tampinà tutti i post!!! :smile:

Se vedemo giovedì sera e cmq semmai se sentimo prima, tieni cmq d'occhio la sezione lazio dellà...! :celopiùg:
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
Guarda, ke io sappia, davanti al vecchio negozio di pro-bike c sta la telecom(muretti, gradini e altro)...davanti al nuovo nn c'è nulla...solo 1wallride piccola piccola quindi le voci ke hai sentito di rampe, parki e co. erano solo bisbigli:spetteguless:

Cmq mi raccomando x giovedì eh....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo