Cerco aiuto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve a tutti,vorrei cambiare i cuscinetti della ruota anteriore della mia cannondale carbon2 del 2016 ,la ruota e una mavic crossmax pro con mozzo in carbonio. Mi dite dove trovare i cuscinetti. Grazie. Vedi l'allegato 261367

Sent from my VTR-L09 using MTB-Forum mobile app
Sul sito mavic, mi sembra puoi anche acquistare direttamente. Alternativa gli e-shop online tra di cui mi sembra li abbia anche lordgun, trova prima la specifica su mavic dei ricambi e poi guardi un po' ovunque.
Seconda alternativa? Li smonti e vai da una casa del cuscinetto e li trovi identici.
 

sammyio

Biker novus
2/9/12
4
0
0
Lamezia Terme
Visita sito
Sul sito mavic, mi sembra puoi anche acquistare direttamente. Alternativa gli e-shop online tra di cui mi sembra li abbia anche lordgun, trova prima la specifica su mavic dei ricambi e poi guardi un po' ovunque.
Seconda alternativa? Li smonti e vai da una casa del cuscinetto e li trovi identici.
Mille grazie Francesco , provo sul sito mavic.[emoji6][emoji106]

Sent from my VTR-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo