Cerco aiuto x skareb e movimento centrale xt

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Ciao a tutti, sto assemblando per la prima volta una mtb e mi sono sorti dei problemi:

ho acquistato una manitou skareb platinum nuova, oggi l'ho provata per la prima volta (devo ancora tagliare il canotto dello sterzo) e ho notato che il sistema che regola la lunghezza della corsa funziona correttamente ma il lockout non da segni di vita (è il modello con comandi remoti allo sterzo), oltrettutto ho avvertito distintamente una fuga d'aria durante le mie prove sullo stelo sx (quello dove c'è la regolazione della lunghezza della corsa), è una cosa normale? come posso rimediare?

preciso che la forka l'ho presa tramite internet in germania ma con regolare fattura e garanzia che dovrebbe essere valida anche in italia

ho acquistato una guarnitura Shimano XT FC-M760/BBcon movimento centrale shimano Shimano XT Fc-M760 BB, l'assemblaggio mi è sembrato molto facile grazie alle istruzioni che ho reperito sul sito della shimano ma ecco che mi sorge un dubbio, il telaio ha un movimento inglese da 63 mm, seguendo le istruzioni della shimano e utilizzando gli spessori in dotazione, alla fine del lavoro, mi sono ritrovato che le calotte poggiano alle pedivelle. E' giusto che sia così o gli spessori sono inutili e si possono non usare?

Grazie:help:
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Se qualcuno non ha chiaro che forca sia allego una foto, questa è una black ma è praticamente uguale alla skareb in mio possesso.
 

Allegati

  • manit_black_plat_small.jpg
    manit_black_plat_small.jpg
    8,8 KB · Visite: 7

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Questo E' Lo Schema Che Ho Usato Per Assemblare Il Movimento Centrale, Utilizzando Gli Spessori In Dotazione Come Richiesto Mi Sono Ritrovato Senza Spazio Tra Le Calotte E Le Pedivelle, E' Una Cosa Normale?
 

Allegati

  • Immagine77.zip
    79 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo