cerco adesivi verniciabili.....

A

Antiruggine

Ospite
Adesivi che attacchino bene sulla vernice o che si possano verniciare??

E poi che vuol dire verniciabili? Intendi adesivi che tu possa farti fare secondo i tuoi gusti scegliendo i colori, le scritte ecc ecc?

kenshiro78

Biker novus
23/1/09
12
0
0
URAS
Visita sito
no, mi riferisco ad adesivi "di qualsiasi marca di bici" ma che dopo aplicati, posso dare la vernice trasparente....so che sono particolari, e vorrei sapere dove gli trovo!!

A

Antiruggine

Ospite
A parte il fatto che hai sbagliato sub-forum per questa domanda, comunque credo tu intenda le serigrafie.
Chiedi ad un moderatore di spostare questa discussione in "Officina", così otterrai più risposte.

Ciao

kenshiro78

Biker novus
23/1/09
12
0
0
URAS
Visita sito
scusa ma sono nuovo di questo sito e mi sono appena iscrito.... cosa devo fare???? devo cercare un moderatore?!?!?!? e dove lo trovo??
mi potresti aiutare?GRAZIE...

A

Antiruggine

Ospite
Quando entri qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/ (cioè in prima pagina) vai giù giù giù con la rotella del mouse.
C'è una lista di nomi di utenti attivi nel momento in cui guardi (sono sempre un sacco e li riconosci perchè il primo nome che compare è il tuo).
I nomi in grassetto di colore marrone sono i moderatori (gli altri colori tipo verde, nero e non so cos'altro dovrebbero essere negozianti iscritti al sito).

Comunque sia clicca sul primo nome marrone che vedi, si apre la sua pagina personale e a sinistra, sotto al suo nome, c'è scritto se è un moderatore (magari con scritto "Moderatur ologrammaticus", ad esempio..).

Se è un moderatore puoi scrivergli e proprio sotto al nome trovi aperta la finestra "Guestbook" dalla quale puoi inviare il messaggio. Oppure cliccare a destra su "contatta questo utente" e fare la stessa cosa. Gli invii il messaggio e lui quando può ti sposta la discussione.

Se non hai capito chiedi pure!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo