cerchione stile flybikes

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trick

Biker ultra
ragazzi oggi mè presa la botta da matto e mi sono messo a sforacchiare il cerchione della bike in stile fly bikes.

c'è un problema, visto che nn l'ho fatto col trapano, ma bensi col dremel i buchi sn venuti microscopici, del tipo 3mm.

quando li ripasserò, di che grandezza li faccio, in modo da nn indebolire troppo il cerkione?

ps: il cerchione è monospalla, quello originale della mystic 2006

grazie
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
boh in quello della fly i fori sembrano avere un diametro di almeno 8mm,se proprio vuoi provare fallo ma fora solo il primo "strato" del cerchione,quello + esterno per capirci!
 

Squal07

Biker popularis
26/7/07
54
0
0
Torino
Visita sito
ma l hai fatto per risparmire qualche grammo?
perchè secondo me non ti durerà a lungo così..
ho visto cerchi da trial forati ma uscivano dalla produzione gia così e per quello che costano avranno schiere di ingegneri dietro..
e se poi su qualche salto ti si piega in due?:!:
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
nn preoccuparti troppo,il peggio ke puo' succedere e' ke tenga meno la centratura,ma nn si spezza!!guarda , io ho forato il mio da trial,monospalla ank'esso,con la pnta da 19,nessun problema,e il posteriore ha buchi da 35,e tiene xfettamente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo