• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerchio storto

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
sperando che qualche raggio non si sia danneggiato con pochi euri te la cavi...ma attento che sono in pochi a saperlo fare davvero bene ovvero rispettando le giuste tensioni da dare ai raggi!! Troppo spesso vedo fare questo lavoro a occhio!!!
 

Fr@ncesco

Biker superis
sperando che qualche raggio non si sia danneggiato con pochi euri te la cavi...ma attento che sono in pochi a saperlo fare davvero bene ovvero rispettando le giuste tensioni da dare ai raggi!! Troppo spesso vedo fare questo lavoro a occhio!!!
Il mio meccanico così fa, ed occhio per occhio, ho deciso di farlo io risparmiando 10 € a controllata

Meccanici a napoli che usano il comparatore, ci saranno?
 

pirs75

Biker perfektus
allora ieri l'ho portata dal migliore della zona, che molti di voi conoscono.
Appena l'ha vista ha detto: Questa è brutta, perché la piega è secca
Cmq ci proviamo ribattendo il cerchio per evitare che le tensioni dei raggi siano maggiori solo da una parte, e poi di bici di questo tipo c'è ne sono poche in giro che hanno le ruote perfettamente dritte (ridendo).

Speriamo bene

Alternative se va male poco dispendiose?
Tanx
 

Classifica mensile dislivello positivo