Cerchio Shimano bucato

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
366
686
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
Ma io di spiegazioni non ne ho, anzi, ne ho cercate e mi sono state date.
Posso solo confermare che sono due, che non li ho fatti io col trapano, che i cerchi non sono tubeless ready e sono stati nastrati in negozio, e che nella posizione in cui si trovano non ho problemi a girare senza camera d'aria.
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.459
1.259
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Dato che non hai latticizzato tu ma hai fatto latticizzare dal negozio e daro che io sono come san tommaso, sei sicuro che abbia davvero latticizzato? Magari ti ha latticizzato le camere d'aria, perche un foro in quel posto lì è un pò dubbio
 
Reactions: Tc70

jab

Biker ultra
22/1/11
665
225
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Non è che il meccanico ha trovato il cerchio con dell'acqua dentro perché il foro era ostruito e con il trapano ha svasato i fori già esistenti?
 

ibanez

Twice as Hard
15/10/04
1.459
1.259
0
55
Salerno
Visita sito
Bike
Camber
Dato che non hai latticizzato tu ma hai fatto latticizzare dal negozio e daro che io sono come san tommaso, sei sicuro che abbia davvero latticizzato? Magari ti ha latticizzato le camere d'aria, perche un foro in quel posto lì è un pò dubbio
Dato che @greatkingrat non risponde più ai messaggi, vi spiego io cosa è successo: ha trovato le camere d'aria nei copertoni, è andato dal meccanico, lo ha ammazzato, adesso è in cella per omicidio colposo e non può rispondere ai messaggi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo