Cerchio post. Pista freni arivata??

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
allora ho rimesso a posto la bike di mio fratello sistemandola per uso stradale e percori in terreno battuto, solo che scendendo ieri frenando sentivo un runomre strano dietro come se qualcosa graffiasse il cerchio e in effetti nel pattino Sinitro c'era una scheggia che sembrava provenire dal cerchio stesso

ora poichè voglio cambiare i cerchi alla mia bike i miei li passo alla bike di mio fratello (che ringrazia come al solito senza spendere un euro) non mi preoccupo + di tanto, ma poichè durante la settimana vado su strada e solo fine settimana prendo la mia 8-) per fare un pò di XC
secondo voi mi conviene continuare ad usare questi cerchi oppure meglio limitare le uscite?

i cerchi sono un pò vecchiotti (Campagnolo del 1996 se non prima), all'epoca era una bici da 550 mila lire, possibile che la pista sia arrivata o comunque non vada bene per il tipo di freni che ho montato (v-brake avid Arch), considerato che c'erano dei street della shimano?
Inoltre penso che in totale mio fratello abbia fatto con la sua bike non + di 300km l'anno (la prende solo d'estate per brevi uscite) quindi la pista non dovrebbe essere molto consumata (ad occhio nudo sembras sia ancora buona)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo