cerchio mavic crossmax appiattito

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Ho un cerchio mavic crossmax leggermente "piatto" nella zona di saldatura, girando la ruota si nota questo problema.
Volevo sapere se si può fare qualcosa o se è meglio tenerlo così.

(il cerchio è stato mandato dalla vittoria in sostituzione di un'altro che avevo rovinato)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Lascialo così, il punto di connessione è sempre critico,se ti metti a cercare di centrarlo butti fuori tutto il resto,credimi. Almeno non sia una cosa macroscopica
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
è evidente se metti a girare la ruota
con la gomma smontata lo vedi appena
ma mi girano lo stesso le palle
tanto da spendere altri 90 euro per un'altro cerchio... Almeno avessi la certezza che quello che mandano è apposto !
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Non ti avvilire!!!! Come ti ho detto è una criticità e va presa come tale. Non voglio dire che son tutti uguali ma poco ci manca. Se vedi quelli in carbonio allora ti svieni
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ha spedito un cerchio che come ho scritto nella zona di giunzione è un po' spiattellato
oltretutto in quella zona internamente è rifinito male
non come quello che avevo o come quelli montati già sulle ruote complete
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.072
151
0
49
Milano
Visita sito
Credo che se te l'hanno spedito così sia un difetto tollerabile. Magari per scrupolo mandagli una foto via mail e chiedigli se è normale, almeno in caso di problemi futuri hai la mail che testimonia il problema.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sarà mica un cerchio rigiuntato?????
Non credo che nè Mavic nè Vittoria facciano cose del genere, io però farei presente la cosa, alla fine l'hai pagato per buono e ti deve arrivare un cerchio buono.....
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
No è normale il punto di congiunzione del cerchio non è mai perfetto sia assialmente che radialmente. Addirittura la mavic mette un adesivo con un segnale triangolare ed un punto esclamativo proprio per far capire che quello è un punto critico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo