• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cerchio 26" con 24 fori

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ho una strive con cerchi sunringlè charger expert e quello dietro l'ho sminkiat tremendamente! Vorrei sostituire il cerchio ma non riesco a trovare niente da 26" che abbia 24 fori, avete suggerimenti?
Grazie a chiunque possa aiutarmi
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito



Ti ringrazio molto per l'interessamento
Ho già visto però questi cerchi ed il black flag è per XC ed il Mavic è consigliato per gomme da 1.5 a 2.3 e io monto delle 2.4 Magari potrei montarle ugualmente su quest'ultimo cerchio però non so...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
alternativa e mandare una mail direttamente a sun o canyon ( germania ) e chiedere un ricambio...

io sulla front con i crossride ( trasformati con solo nastro in ust ) con canale da 19 monto i specialized purgatory da 2,3 in realtà sono 2,35 abbondanti ( molto abbondanti )
e mai avuto problemi, però sarebbe giusto tenere un 21 o più sulla strive...

ps: se il solo cerchio costasse troppo valuta una nuova ruota...
 

Astroman78

Biker superioris
26/5/09
951
0
0
Busto Arsizio
Visita sito


Questa sera provo a raddrizzare il cerchio, non dovessi farcela opterò per un set di ruote nuove. Molto probabilmente Fulcrum Red Zone.
Grazie per la cortesia nosferato
 

Classifica mensile dislivello positivo