cerchi XR 39

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
in realtà non esiste un prodotto DT SWiss con quel nome, le ruote XR39 sono ruote di primo equipaggiamento che utilizzano diversi componenti standard per il loro assemblaggio. Le tecnologie dei mozzi DT Swiss sono due, quella a 2 cricchetti (two pawls) a quella star ratchet. La prima è utilizzata nei mozzi 370 onyx e cerit, la seconda in tutti gli altri. Sul sito DT Swiss sono disponibili tutti i manuali con immagini delle manutenzioni effettuabili, sono però in lingua inglese e tedesca. Il link base è quello sotto, poi bisogna scegliere il mozzo ma una volta aperto è facile riconoscerlo.

http://www.dtswiss.com/Support/Service-Videos-Documents?cat=Hubs
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
no, le XR39 sono ruote di primo equipaggiamento con delle caratteristiche decise da Scott direttamente, non dovrebbero essere commercializzate in after market in quanto parte del progetto bici a cui sono legate.
Le XR1450 Spline sono ruote destinate all'after market e sono prodotte da DT Swiss per tale mercato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo