Cerchi wtb

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Non sono un esperto, ma se intendi i Kom i25 da 29" che pesano 465 gr. l'uno, e che per pochissimo significa che li trovi online da 60 a 100 euro direi che è normale, d'altra parte si tratta di cerchi e non di ruote complete.
 
  • Mi piace
Reactions: MusicOn

MusicOn

Biker novus
24/11/18
7
1
0
39
Sorrento
Visita sito
Bike
Torpado Ribot C
Non sono un esperto, ma se intendi i Kom i25 da 29" che pesano 465 gr. l'uno, e che per pochissimo significa che li trovi online da 60 a 100 euro direi che è normale, d'altra parte si tratta di cerchi e non di ruote complete.

Capito ...pensavo che si trattava di ruote complete. Quindi 465 grammi si intende il solo cerchio senza raggi ,mozzo e gomma?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
  • Mi piace
Reactions: MusicOn

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
3.048
1.681
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Capito ...pensavo che si trattava di ruote complete. Quindi 465 grammi si intende il solo cerchio senza raggi ,mozzo e gomma?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Certo che sì. Guarda un po' sui vari siti intenet di vendite on-line o di qualche produttore di componenti per ciclismo e vedrai che ruote complete in carbonio (quindi cerchio, nippli, raggi, mozzi e relativi cuscinetti) le più leggere per bici da corsa, arriveranno a pesare poco più di un chilogrammo (quelle per MTB peseranno sicuramente di più) con prezzi oltre i mille euro.
 
  • Mi piace
Reactions: MusicOn

MusicOn

Biker novus
24/11/18
7
1
0
39
Sorrento
Visita sito
Bike
Torpado Ribot C
Certo che sì. Guarda un po' sui vari siti intenet di vendite on-line o di qualche produttore di componenti per ciclismo e vedrai che ruote complete in carbonio (quindi cerchio, nippli, raggi, mozzi e relativi cuscinetti) le più leggere per bici da corsa, arriveranno a pesare poco più di un chilogrammo (quelle per MTB peseranno sicuramente di più) con prezzi oltre i mille euro.

Grazie mille delle delucidazioni.
Purtoppo sono nuovo in questo sport e senza i vostri consigli mi è difficile.
Grazie ancora


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo