cerchi tubless x freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Max. ha scritto:
mavic DeeMax UST
belli, cattivi e leggeri...

... e costosi :cry:

anch'io stavo guardandomi in giro, i mavic d3.1 sono ***cerchi*** da freeride da 30 mm di larghezza (li usano anche in coppa del mondo di dh) e se hai i mozzi, risparmi rispetto ai deemax.
altrimenti ci sono i vuelta, ma non so fino a che punto arrivi la compatibilita' tra standard vuelta e ust...
 

Max.

Biker serius
MaxY ha scritto:
Max. ha scritto:
mavic DeeMax UST
belli, cattivi e leggeri...

... e costosi :cry:

anch'io stavo guardandomi in giro, i mavic d3.1 sono ***cerchi*** da freeride da 30 mm di larghezza (li usano anche in coppa del mondo di dh) e se hai i mozzi, risparmi rispetto ai deemax.
altrimenti ci sono i vuelta, ma non so fino a che punto arrivi la compatibilita' tra standard vuelta e ust...

avevo fatto anche io il conto con i D3.1 (che sono gli stessi cerchi montati sulle DeeMax), ma tra cerchi, mozzi, raggi e montaggio, si arrivava a circa 350 euro... a quel punto la differenza non era abissale e quindi, visto anche che l'anteriore DeeMax può essere montato sia su forcelle normali che con perno da 20 mm, ho fatto la scelta delle ruote complete...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo