cerchi quali scegliere..??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pul82

Biker novus
13/7/12
11
1
0
montesilvano
Visita sito
Bike
Devinci
ciao a tutti,son indeciso se ricomprare il set di ruote completo da superstars components,il modello è il dhx che per 130 sterline devo dire qualita' prezzo ottimi,ora i canali son diventati ovali,ma neanche un raggio stuccato e mozzi perfetti,stavo valutanto di cambiare marca solo per provare altro e magari di un altro colore,cerco un prezzo robusto,relativamente leggero sotto i 2kg la coppia e altrettanto belli:nunsacci: a limite ho valutato anche quelli sempre superstars che te lo componi pezzo per pezzo,intorno alle 250 euro hai un cerchio personalizzato e colorato...sapreste indicarmi qualcosa di prezzo qualita' buoni...la mia spesa di aggira sui 300 max ciao e grazie
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Non è facile dare un consiglio perchè ognuno di noi ha i suoi gusti, io mi limito a dirti cosa ho fatto per il mio VP da Freeride.
Per andare in Bike Park ho due ruote MT33 che sono pesanti e robuste, sono queste:
image.php


Per rendere la bici pedalabile ho preso i mozzi HOPE Pro II e cerchi SPANK ma sono risultati troppo molli come alluminio, ogni pietra che prendevo mi faceva un bollo, questi:
image.php


Allora mi hanno consigliato i cerchi WTB Freeride, devo dire che sono robustissimi, non si storgono mai e non si bollano. questi:
image.php


Per questo io ti consiglio i WTB.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io ho speso 450 euro e ho montato su mozzi Hope evo pro II dei Macic EX 729: sono ruote robustissime, sui mozzi non serve dire nulla ormai e i cerchi...ho girato a pressioni bassissime (intendo 1,3 - 1,5) su rock garden: neanche una bozzatura.
Io valuterei la spesa perché una volta montati non dovrai più farci nulla, ovviamente con raggi e soprattuto pin buoni (io ho montato Sapim).
 

Classifica mensile dislivello positivo