• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cerchi per lo street !!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
--Aliek-- ha scritto:
mi piace scrivere grande ...xke ??? problemi ''??


SU INTERNET E NEI FORUM IN GENERALE SCRIVERE GROSSO,MAIUSCOLO E COLORATO EQUIVALE A GRIDARE!!!!!!
qui non siamo nel topic del J qindi vi pregherei di contenervi, o x lo - se proprio dovete giganteggiare fatelo - possibile grazie!
altrimenti faccio intervenire ambro e poi sono gazzi vostri!!! o-o
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
--Aliek-- ha scritto:
hei shoo volevo chiedere la vostra opinione sui migliori cerchi per il dirt/street!!!quali sono (possibilmente i piu robusti)???....ovviamente 24/26


Secondo me......insisto su Atomlab trailpimp o ,piu'economici,general issue........i primi sono indistruttibili veramente.
Eventualmente guadati il sito Atomlab.
 

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
atomlab e sun doublewide...ma io sinceramente come prezzo,qualità ho scelto gli alexrims dx32.tante volte ho sbagliato,tante volte ho centrato in pieno a tutta velocità lo spigolo e mai e poi ma una bozza o una ovalizzazione
 

Pierwood

Biker urlandum
kyro ha scritto:
atomlab e sun doublewide...ma io sinceramente come prezzo,qualità ho scelto gli alexrims dx32.tante volte ho sbagliato,tante volte ho centrato in pieno a tutta velocità lo spigolo e mai e poi ma una bozza o una ovalizzazione


Beato te... non si è rotto però se ti mando una foto di quello che ho smontato 3 mesi fa ti prendi paura..... non è ovale è quadrato.....
 

Pierwood

Biker urlandum
Comunque io... d'ora in poi... viste le mie, sottolineeeeeeeerei, super abilità nell'atterrare propio negli spigoli vivi,roccie a punta..ecc.ecc. mi sono buttato sui sunrim double track..che sono resistenti quanto i doublewide ma un po piu leggeri....
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ou gente, io gli alex non riesco più a trovarli in giro, chi li importa e chi li vende adesso?

kyro ha scritto:
atomlab e sun doublewide...ma io sinceramente come prezzo,qualità ho scelto gli alexrims dx32.tante volte ho sbagliato,tante volte ho centrato in pieno a tutta velocità lo spigolo e mai e poi ma una bozza o una ovalizzazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo