Cerchi per lefty.....

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
silver ha scritto:
Sulla lefty si possono montare qualunque tipo di cerchi, o ci sono cerchi a posta per questa forcella?!?!?

SEE YOU SOON ON the ROAD

ho visto che non hai ancora scelto la bike.....
evita la Cannondale...e comprati una bike normale!!
adesso qualcuno scoppia.... :lol:

dopo l'acquisto chiederai: che attacco manubrio posso montare?
e le risposte: solo cannon!

perchè autolimitarsi???
:-x

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
ho visto che non hai ancora scelto la bike.....
evita la Cannondale...e comprati una bike normale!!
adesso qualcuno scoppia....

dave NON ASCOLTARLO è UN PAZZO :smile: :smile: vai tranquillo scegli pure cannondale :-? :-?
per i cerchi non ci sono limitazioni, l'importante è che i fori del cerchio e del mozzo per la lefty siano gli stessi :-?

dopo l'acquisto chiederai: che attacco manubrio posso montare?
e le risposte: solo cannon!

attacchi manubrio ci sono di qualsiasi lunghezza e gradazione, se non sbaglio il nome c'è anche il "VCO" che è quello regolabile :-?

Sergino

Biker popularis
11/11/02
50
0
0
49
Carpi (Mo)
ruplo.it
Ritengo che la lefty sia una delle più grandi forcelle sul mercato...e pensa che io uso ancora la 100 mm e adesso è uscita, su alcuni gemini, la 130 lefty max che è uno spettacolo anche solo da guardare....l'unico piccolo problema è il prezzo....ma ammortizzata la botta te la godi per anni a venire....

Sergio

bear

Biker popularis
1/11/02
52
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Cannondale the best...no more...Comunque puoi montare tutti i tipi di cerchio, tubless o no, l'importante è il mozzo che , quello sì, deve essere specifico per la Lefty.Indubbiamente il tutto costa, ma non tradisce...la Lefty è una fork da paura!!!Ciao BEAR

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo