Cerchi per biker pesante

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ho preso la decisione di Acquistare i Mavic 819 xc e provare 'ste benedette tubless...
Per rispondere a random alle vostre interessanti osservazioni, vi faccio una breve panoramica del mio "modus cilcabili"; provengo da anni di enduro e cross e seppur non pesando un'enormità (92kg bagnato) ho la propensione a scendere stando al passo con le full. Chiaramente il posteriore ringrazia, ma se non ci si diverte almeno in bici.
Questo è per dire che sono molti i fattori che intercorrono nella scelta di un cerchio.

:-?:-?:-?
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.770
314
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Lorenzo, come scendi tu con la krukka i 317 li triti in 100m. li ha montati Paola sulla sua, e sono secondo me troppo delicati.
E' riuscito a romperne uno anche Gianni dei Cucuzzoli che scende in maniera decismante più moderata di te.

E non mi smascherare così...comunque andrò di 819; parte la ricerca su internet.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Lorenzo, come scendi tu con la krukka i 317 li triti in 100m. li ha montati Paola sulla sua, e sono secondo me troppo delicati.
E' riuscito a romperne uno anche Gianni dei Cucuzzoli che scende in maniera decismante più moderata di te.
ecchecifara'mai??' :!: sul serio..io con quei cerchiacci c'ho saltato di tutto e son sempre interi!! boh!!:i-want-t:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Allora spiegatelo anche a me... Thx :-)

continuando nell'OT estremo, dai cerchi ai freni. nella pompa/leva (meeglio smontata dal manubrio), non lontano dalla vitina per regolare la distanza della leva dal corpo della pompa, c'è un'altra vitina, che in caso l'"ossicino" di sicurezza si sganciasse del tutto, opportunamente svitata, ne permette la reintroduzione. a saperlo Lorenzo non avrebbe fatto mezza discesa solo con l'anteriore..enon sarebbe statolì in mezzo al sentiero ad inchiodare il traffico di noi coi freni buoni..:mrgreen:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.770
314
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
continuando nell'OT estremo, dai cerchi ai freni. nella pompa/leva (meeglio smontata dal manubrio), non lontano dalla vitina per regolare la distanza della leva dal corpo della pompa, c'è un'altra vitina, che in caso l'"ossicino" di sicurezza si sganciasse del tutto, opportunamente svitata, ne permette la reintroduzione. a saperlo Lorenzo non avrebbe fatto mezza discesa solo con l'anteriore..enon sarebbe statolì in mezzo al sentiero ad inchiodare il traffico di noi coi freni buoni..:mrgreen:

Non mi fai mica ridere sai?!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Mmm, NON MI FIDO!:maremmac:
Scherzo, ma Igor mi conosce bene come il mio meccanico (vero mecca72?) e allora spendo qualcosa in più e poi provo 'sti tubless vah!
confermo un animale!:omertà:...ma spesso torna a casa anche ammaccato..e poi lo ammacca ancora la moglie!:°°(:
Io però avrei agito diversamente: Xmax xl sul krukkino(con coperture tubeless) e ruote più toste per la spagnola...ma in italia si sa, ognuno è commissario tecnico della nazionale:help:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.770
314
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
confermo un animale!:omertà:...ma spesso torna a casa anche ammaccato..e poi lo ammacca ancora la moglie!:°°(:
Io però avrei agito diversamente: Xmax xl sul krukkino(con coperture tubeless) e ruote più toste per la spagnola...ma in italia si sa, ognuno è commissario tecnico della nazionale:help:

Tralasciando le osservazioni iniziali..., mi sembrano esagerati i crossmax xl su di una front! Per la spagnola aspetto solo di consumarle poi gli metto i cingoli!!
 

Classifica mensile dislivello positivo